La donna delle pulizie apre il cassetto della stanza dell’anziana coppia e quando vede cosa c’è dentro

Vi è mai capitato di andare in vacanza, di alloggiare in un hotel e di pensare ogni volta se lasciare o no gli oggetti personali più importanti, nella stanza, durante la vostra assenza? O quando c’è la donna delle pulizie in casa? Sicuramente si! Oggi vogliamo raccontarvi una storia, che ci dimostra che al mondo esistono ancora persone oneste…


Moglie e marito, una coppia di anziani, che vivevano a Ypsilanti, nel Michigan, hanno deciso di andare a vivere vicino ai loro figli, che vivevano a più di 500 miglia di distanza nel Kentucky. Si sono trasferiti in un hotel, prima di comperare casa, con ben 11.000 $ in contanti, risparmi che avevano da molto tempo. Un giorno, di rientro da una giornata di compere, l’anziana donna si rese conto che la sua “busta” era sparita. Insieme al marito, iniziarono a cercarla ovunque, ma alla fine scoprirono che un angelo la stava sorvegliando. Brigid Murray, la governante dell’Ann Arbor Regent Hotel, era entrata a pulire la stanza e aveva trovato la borsa in un cassetto. Avrebbe potuto prenderla e non dire nulla, ma il suo cuore onesto le ha subito detto che era sbagliato. La donna l’ha tenuta con se fino al loro rientro, l’ha sorvegliata, in un albergo pieno di turisti. Quando ha visto la coppia rincasare, è andata da loro, ha restituito tutto il denaro e poi gli ha consigliato di non lasciarla mai più incustodita in quel modo..

Se Brigid fosse stata un’altra persona, la coppia di anziani avrebbe salutato i propri risparmi e, probabilmente, non avrebbe mai potuto iniziare la nuova vita.

Di seguito il video della storia:

E’ bello vedere che esistono ancora persone così, con il cuore d’oro e onesto!