La donna sente strani rumori in soffitta e fa una scoperta spaventosa

Home > Lifestyle > La donna sente strani rumori in soffitta e fa una scoperta spaventosa

A volte, quando guardiamo film horror in televisione ci tranquillizziamo dicendo che tutto ciò che vediamo è dentro un film e che nelle vita reale queste cose non possono accadere. Ma la donna protagonista dell nostra storia ha vissuto sulla sua pelle una di queste storie horror. E non è stato per niente divertente.

La donna, di nome Tracy, sentiva ultimamente dei forti rumori provenienti dalla sua soffitta. Aveva pensato a dei topi ma il rumore era troppo forte. Poteva essere un animale più grande e lei aveva paura a controllare. Decise, dunque, di chiamare la polizia, visto che era una donna sola e che aveva dei figli. Quando la polizia arrivo, trovo nella soffitta l’ex ragazzo di Tracy. Era uscito di prigione 2 settimana prima e aveva deciso di andare a vivere nella soffitta della donna. Un anno prima aveva fatto dei lavori nella casa della donna e, ovviamente, la conosceva bene ed era riuscito a salire nella soffitta senza farsi scoprire. La donna è rimasta scioccata perché si è resa conto di essere stata in pericolo, sia lei che i figli, visto che lui avrebbe potuto scendere dentro la loro abitazione durante la notte. Nella soffitta c’era un forte odore di sporco e di chiuso… addirittura nauseante.Questo incidente ha anche gravemente spaventato e traumatizzato i suoi figli…

L’uomo è stato arrestato.

Non si conoscono le sue vere intenzioni, visto che la polizia ancora non è riuscito a farlo spiegare cosa faceva nella soffitta della sua ex ragazza.

Poteva succedere di tutto.

Fortunatamente, le cose sono andate a buon fine, grazie all’intervento della polizia.

Gli agenti sono rimasti senza parole a vedere le condizioni in cui viveva l’uomo.

C’era sporcizia dappertutto e tantissimi oggetti personali sparsi nella soffitta e mescolati con le cose messe lì dalla donna stessa.