La felicità di Sarah nel vedere l’abitudine della posizione di suo figlio

Diventare genitore è qualcosa di meraviglioso, l’emozione è indescrivibile. Gioia, amore, felicità, si alternano a preoccupazione, paura e spesso anche tristezza. La vita cambia e, abituarsi, spesso diventa difficile, soprattutto nelle prime settimane dopo la nascita e soprattutto, quando si è alla prima esperienza. Oggi vogliamo raccontarvi una storia simpatica, che ha come protagonista una mamma di nome Sarah Kelleher Steppling.

la-felicita-di-sarah-nel-vedere-labitudine-della-posizione-di-suo-figlio

Mentre suo figlio, appena nato, stava dormendo, Sarah ha notato una strana posizione che aveva assunto durante il sonno. Ha scattato una fotografia e poi l’ha pubblicata sul suo profilo social, accompagnata da questo post: “Questo è mio figlio, la prima ecografia l’abbiamo fatta quando ero incinta di diciotto settimane. Grazie ai macchinari dei tempi di oggi, si riescono ad ottenere delle immagini nitide. Quando ho visto mio figlio, mentre dormiva, ho subito notato l’incredibile somiglianza con una delle mie ecografie. Stava dormendo con le braccia alzate, serenamente, proprio come quando era nella mia pancia! Quando ho ritrovato l’ecografia e l’ho messa accanto alla foto che avevo scattato, quasi non riuscivo a crederci! Era davvero incredibile! Mio figlio mi ha cambiato la vita e ogni giorno mi regala un’emozione nuova! Appena nato, i medici mi hanno informata che soffriva di un’anemia emolitica inspiegabile e ittero grave e prolungato, quindi per tutto il suo primo mese di vita, è stato tenuto sotto controllo e sottoposto, ogni due giorni, a visite mediche. Oggi sta bene ed ogni volta che sorride, io mi sciolgo. Questa di seguito, è la foto di cui vi sto parlando. Ho pensato che fosse una cosa carina condividerla con voi”:

la-felicita-di-sarah-nel-vedere-labitudine-della-posizione-di-suo-figlio1


Sarah è rimasta colpita dal fatto che suo figlio abbia mantenuto le stesse abitudini che aveva quando si trovava all’interno del suo grembo.

la-felicita-di-sarah-nel-vedere-labitudine-della-posizione-di-suo-figlio2

Una foto bellissima, non trovate?

la-felicita-di-sarah-nel-vedere-labitudine-della-posizione-di-suo-figlio3

Per lo meno questa mamma è riuscita a regalarci un sorriso! Grazie Sarah!

la-felicita-di-sarah-nel-vedere-labitudine-della-posizione-di-suo-figlio4

Vi lasciamo ad un video che mostra le differenze tra i tipi di ecografie:

Leggete anche: Fa un’ecografia a 13 settimane ma sul monitor appare una strana immagine