La festa a sorpresa di Fernando per sua figlia
Diversi anni fa ha lasciato la sua passione, il calcio ed ha comunicato di avere la SLA. Ormai non ha molto da vivere ed ha deciso di fare qualcosa di speciale per il compleanno della sua bambina (VIDEO)
Ogni padre, desidera stare con i suoi figli, nel giorno del loro compleanno. Questo infatti, è il caso di un famoso calciatore dei Rangers, Fernando Ricksen di quaranta due anni. Purtroppo, la sua vita ora non è affatto semplice, visto che vive in un ospizio in Scozia, poiché è affetto da una malattia terminale.
Si è ritirato dal calcio, nel 2013 e poco dopo, nello stesso anno, ha dichiarato in pubblico di aver scoperto di essere affetto da SLA e di avere ancora poco tempo per rimanere su questo mondo.
Oggi, vive in quel posto, però, pochi giorni fa, sua figlia Isabelle, ha compiuto sette anni. Per questo, Fernando insieme alla moglie Veronika, hanno deciso di farle una sorpresa.
Sul web, sono state pubblicati degli scatti molto belli, in cui si può vedere la piccola, che entra nella stanza del suo amato papà e scopre che lui e la mamma, le avevano preparato un regalo davvero speciale.
Nel momento in cui è entrata, è partita la canzone di Ed Sheran “I Don’t Care” e lì dentro, c’erano tantissimi palloncini ed uno striscione, con scritto: “Buon Compleanno”.
Ovviamente, questa storia emozionante ha fatto il giro del mondo e tutti sono rimasti davvero commossi dall’idea geniale di questi due genitori. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
La piccola Isabella, ha potuto festeggiare il suo compleanno con tutta la sua famiglia ed infatti, quando ha visto la sua sorpresa, è scoppiata a piangere.
La malattia di Fernando ora, è nelle fasi finali, però, nonostante tutto l’uomo ha deciso di far parte ad un evento di beneficenza, per aiutare le persone con malattie molto gravi e che non hanno la possibilità di pagare le spese mediche.
Buona fortuna Fernando..
Potete leggere anche: Stava per dare alla luce un bambino “terminale”, quando suo marito è morto
Fonte: Daily Mirror