nessuno-dei-bambini-si-era-presentato-alla-festa-di-compleanno-del-piccolo-Glenn-così-la-gente-del-posto-ha-preso-in-mano-la-situazione

La festa di compleanno di Glenn

Nessuno dei bambini si era presentato alla festa di Glenn, così la gente del posto ha preso in mano la situazione

Ogni madre, per preparare il compleanno al suo bambino, ci mette tutto il suo impegno. Questo infatti, è il caso di una donna, chiamata Ashlee Buratti, della Florida. Per la festa dei sei anni del suo piccolo Glenn, si era impegnata tantissimo ed infatti, non vedeva l’ora di vedere il risultato.

la-festa-di-compleanno-di-Glenn

Nei giorni precedenti al compleanno, ovviamente aveva dato tutti gli inviti ai suoi sedici compagni di classe ed era felice, perché suo figlio era al settimo cielo.

Quando è arrivato il giorno tanto atteso, però, è accaduto qualcosa di orribile. Nessuno dei bambini si è presentato e Glenn, che soffre di autismo ed epilessia, non è riuscito a trattenere le lacrime.

la-festa-di-compleanno-di-Glenn 1

Ashlee, era molto triste per ciò che era accaduto, così, non sapendo cosa fare ha deciso di pubblicare un messaggio su Facebook.

La mamma, ha scritto: “So che potrebbe trattarsi di qualcosa di sciocco, ma ho il cuore spezzato per mio figlio. Continua a chiedermi, quando arriveranno i suoi amici!”

la-festa-di-compleanno-di-Glenn 2

Le parole della donna, sono diventate virali in poche ore ed in molti hanno deciso di fare una sorpresa al piccolo Glenn. Il dipartimento della contea, ha mandato l’elicottero, che ha girato per venti minuti sopra l’abitazione, per celebrare la festa.

In più, diversi agenti di polizia si sono recati al compleanno. Anche un uomo, con un negozio di animali, insieme alla moglie, ha deciso di andare a portare un regalo al bambino.

la-festa-di-compleanno-di-Glenn 3

I festeggiamenti sono durati tutta la settimana, perché una macchina della polizia, un camion dei Vigili del Fuoco ed un furgone SWAT, sono andati a casa del bimbo, per fargli gli auguri.

la-festa-di-compleanno-di-Glenn 4

In questo caso, la gentilezza degli estranei, ha aiutato questa mamma, a far sparire le lacrime, dagli occhi del piccolo Glenn. Ogni bimbo merita di festeggiare il suo compleanno con i suoi compagni!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Stava per dare alla luce un bambino “terminale”, quando suo marito è morto

Svelato il mistero della tacca sul fondo delle tazze: ecco a cosa serve

Le parole strazianti di Todd per sua moglie e sua figlia

Ti svegli spesso di notte? Ecco cosa ti sta dicendo il tuo corpo

Le persone con Rh negativo non sono di questa terra?

Perché non si deve mettere mai il pane capovolto a tavola

Divorzio, i mesi dell'anno in cui ci pensiamo di più

Un rimedio efficace che elimina le tossine