forma-mano

La forma delle tua mano dice molto sulla tua personalità

Scopri cosa dice la forma della tua mano sulla tua personalità; guarda attentamente il palmo e le dita, fai la tua scelta e ti riveleremo come sei

Presta attenzione alla forma delle tue mani: come sono? Guarda le tue dita e il palmo della mano. Sai che possono dirti molte cose sulla tua personalità? Basta osservarle attentamente e leggere le nostre spiegazioni. Tra la personalità di una persona è la forma della mano c’è un collegamento.

Ecco cosa ti dirà la forma della tua mano.

forma-mano

Mano 1

La forma del palmo è quadrata, le dita sono corte

mano-1

Sono persone molto pratiche e conservatrici che raramente sognano qualcosa di irrealizzabile. Si distinguono per l’affidabilità, la comprensione e la flessibilità della mente.

Chi ha le mani così interagisce facilmente con nuove persone e non vede nulla di vergognoso nel socializzare con coloro che non conosce.

Se ti riconosci in questa descrizione, ricorda che aspettative molto alte sono spesso la causa di tormenti. Di tanto in tanto, permettiti di essere spontaneo e di non agire in modo troppo ragionato.

Mano 2

La forma del palmo è quadrata, le dita sono lunghe

mano-2

Le persone con le mani così preferiscono enfatizzare ogni parola con gesti. Sono impulsivi ed emotivi. Tutto ciò che fanno, lo fanno con grazia.

Si distinguono per una varietà di interessi ma ogni tanto cercano una nuova fonte di ispirazione. Sono felici di comunicare con le persone.

Se ti riconosci in questa descrizione, prova a cercare una nuova fonte di energia in modo da non scoraggiarti troppo rapidamente di fronte alle difficoltà che ti si presentano.

Mano 3

La forma del palmo è oblunga, le dita sono corte

mano-3

Queste persone comunicano facilmente. Comprendono e accettano facilmente le idee degli altri.

Sono eccellenti organizzatori. A volte, però, le loro capacità organizzative li trasformano in “burattinai” esperti nella manipolazione di altre persone che sanno sempre tirare le corde giuste.

Se ti riconosci nella descrizione, ti consigliamo di sbrigarti e di riposarti di più per non sovraccaricare il tuo sistema nervoso, il cuore e i vasi sanguigni.

Mano 4

La forma del palmo è allungata, le dita sono lunghe

mano-4

I rappresentanti di questo gruppo sono spesso afflitti da vaghi dubbi e da contraddizioni. Sono sensibili e facilmente suscettibili all’influenza di qualcun altro.

Tra loro ci sono molte persone creative che possono sperimentare molte sfumature.

La resistenza allo stress e la capacità di lavorare sotto pressione sono correlate alla forza di queste persone.

Se ti riconosci in questa descrizione, ricorda che le sensazioni tattili quotidiane ci aiutano a sfuggire alla vecchiaia; quindi lotta per la diversità e non accontentarti della “solita minestra”.

Ti svegli spesso di notte? Ecco cosa ti sta dicendo il tuo corpo

Winifred Peel, la nonna ninja

Farouk James, il bambino con i lunghi capelli ricci: si rifiuta di tagliarli

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

La storia di Lisseth e di come si è ripresa la sua vita

I neuroscienziati lanciano l'allarme per tutte le donne

Settembre, cosa dovrebbe aspettarsi ogni segno zodiacale