La forma delle tue gambe dice molto di te

Scopri chi sei!

La forma delle tue gambe può dire molto di chi sei. Ogni persona è unica e non dovremmo mai giudicare gli altri in base al loro aspetto fisico. Eppure esiste una relazione tra l’aspetto esteriore e chi siamo dentro. Non sempre aspetto fisico e carattere sono collegati, ma ci sono dei piccoli particolari che, invece, ci permettono di collegare i due aspetti.


Si potrebbe dire molto delle persone da come camminano. Ecco allora come capire chi siamo o chi abbiamo di fronte semplicemente guardando e sue gambe. Ci sono quattro forme di base da tenere in considerazione!

Tipo A

Sono le donne con gambe strettamente unite e un piccolissimo spazio sulla caviglia. E’ una donna femminile, timide, dolce, delicata. Non prende mai l’iniziativa e dipende dagli uomini.

Amano uomini forti, che le difendono. Ma sanno anche essere molto forti quando è necessario.

Tipo B

Le gambe si toccano solo nell’area della caviglia. Sono donne dallo stile di vita attivo, un po’ aggressive, che sanno quello che vogliono.

Amano giocare e amano le sorprese. Sono sempre in movimento e non amano la noia. Quindi non amano uomini che siamo troppo sedentari.

Tipo C

Fianchi premuti, ma le ginocchia non si toccano. Sono tenere e romantiche, ma sanno sorprendere quando viene il momento giusto.

Molti uomini temono la loro imprevedibilità. Ma chi ama le sorprese, sicuramente non saprà annoiarsi mai accanto a una donna di questo tipo.

Tipo D

E’ una delle forme più comuni. La parte superiore, le ginocchia e le caviglie si toccano. E’ la classica donna, pronta a sostenere il suo partner.

Non sono stimolanti, ma appoggiano sempre il partner. E’ una donna che sa rimanere accanto al suo uomo anche nei momenti di difficoltà.

Vi ritrovate in questo test? Davvero le nostre gambe possono dire così tante cose di che tipo di donna siamo?