La forma delle tue unghie dice molto della tua personalità

Scopriamo insieme se la manicure dice il vero.

Home > Lifestyle > La forma delle tue unghie dice molto della tua personalità

Prendersi cura delle proprie unghie è di fondamentale importanza. E non è solo una questione estetica, ma anche di igiene. Le unghie sono il biglietto da visita di ognuno di noi, quindi meglio prenderci cura di loro a dovere. Ma lo sapevate che uno studio pubblicato su Salud Medicina ci dice che la forma delle nostre unghie dice molto di noi?

Scopriamo insieme chi siamo in base alla forma delle unghie!

1.Lunghe e rettangolari

Siete persone sociali, felici, intelligenti, estroversi, con un buon senso dell’umorismo. Amate imparare cose nuove e incontrare nuove persone. Nel lavoro si prendono cura dei dettagli, sono ragionevoli e non amano correre rischi.

2.Larghe e lunghe

Sono persone analitiche, perspicaci, sono molto cauti, anche quando parlano, e sono bravi a dispensare ottimi consigli. Hanno fiducia nel loro istinto, amano inventare e costruire cose, si divertono a lavorare se vedono ricompense adatte.

3.Brevi e rotonde

Sono persone creative, drammatiche, forti, divertenti, piene d’amore. Sono flessibili, socievoli, leali, proteggono sempre chi amano. Sono amanti dell’avventura e cercano nuove sfide. Non si arrendono, sono piene di talento e vitalità, hanno sempre un atteggiamento positivo.

4.Ruvide e corte

Sono persone empatiche, amano osservare, sono sincere, sanno comunicare bene e sanno ascoltare. Sono sensibili e sentimentali.

5.Quadrate e uguali

Sono persone realistiche, senza fantasia, lavorano duramente per conquistare i loro sogni. Sono degni di fiducia, leader per natura, sono ordinati sul lavoro.

6.Triangolari

Sono persone coraggiose e determinate, testarde e appassionate, sanno quello che vogliono. Amano risolvere facilmente e rapidamente i problemi.

7.Ovali e lunghe

Sono persone creative, amano disegnare e ispirarsi alla natura. Sono fantasiosi e irrazionali, amano circondarsi di cose belle, sono tenere, calme, affettuose.

8.Cuticole irregolari

Vogliono vivere al di fuori delle regole e dei regolamenti stabiliti. Vivono sempre cose nuove e nuove esperienze. Evitano di vivere l’ordinario e amano fuggire dalla routine. Non si annoiano mai.