La foto di questo soldato sta facendo innamorare tutti sul web

Chissà poi perché: voi che ne dite?

Home > Lifestyle > La foto di questo soldato sta facendo innamorare tutti sul web

 

Se in queste ore la vostra bacheca Facebook o la vostra timeline di Twitter è invasa dalla fotografia di questo ragazzo, sappiate che siete in buona compagnia. Eh sì, perché da quando questo scatto in bianco e nero è stato pubblicato in rete, subito tutti e soprattutto tutte si sono innamorati di lui, dei suoi occhi, del suo sorriso, del suo fascino un po’ retrò… E non poteva essere altrimenti, visto che questa fotografia non è stata scattata recentemente, ma risale agli anni Cinquanta. Chi è il soldato che ci sta facendo innamorare online?

Il soldato che ci ha stregato con il suo sorriso e i suoi occhi!

La storia è presto raccontata. Si tratta del nonno di un utente di Reddit, che ha deciso di rendergli omaggio e ricordarlo attraverso questa fotografia, che risale proprio agli anni Cinquanta. Una fotografia in cui il nonno, vestito da soldato, è sorridente, anche se sta per partire per la Corea…

Sulla bacheca di Reddit dove è stata postata la foto, vista da più di 2 milioni di persone, i commenti delle giovani donzelle innamorate di lui sono tantissime: ed effettivamente resistere al fascino di questo sorriso e di questo sguardo è un po’ impossibile. Anche voi vi siete lasciate ammaliare dal bel soldato?

Dopo il soldato Ryan, ora è lui il più famoso del web!