La hostess in aereo salva la vita ad una ragazza rapita.

La ragazzina in aereo scrive un biglietto all'assistente di volo che le dice tutta la verità.

Per molte persone prendere un aereo è un’esperienza piacevole. C’è chi magari sta facendo una vacanza, tanto attesa e desiderata e non vede l’ora di arrivare. Chi, invece, sta andando a trovare un parente lontano che non vede da molto tempo ed è felice di rincontrarlo.


La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, parla proprio di questo. Di un viaggio in aereo, che ha cambiato la vita di una hostess. Tutto è iniziato in una giornata di lavoro come le altre, per Shelia Fredrick. Quando ad un certo punto, sul volo si è resa conto che qualcosa stava andando storto. Tutti i passeggeri si erano seduti ed il pilota era anche decollato. L’assistente di volo, però, mentre stava passeggiando lungo il corridoio, ha notato un uomo con uno sguardo strano, che aveva vicino una ragazzina con gli occhi tristi ed in condizioni terribili. Ovviamente Sheila ha capito subito che c’era qualcosa che non andava. Così si è avvicinata al signore ed ha iniziato a fargli delle domande. Lui si è subito innervosito e l’assistente di volo ha dovuto rinunciare. Poi, ha pensato ad un’idea migliore. Sheila è andata nel bagno dell’aereo ed ha messo un foglio ed una penna. Dopo ha rifatto il giro lungo il corridoio ed ha fatto cenno alla ragazzina di andare alla toilette. Ovviamente lei ha fatto quello che le era stato chiesto. Poi, Sheila una volta tornata in bagno, ha visto quello che la piccola aveva scritto e cioè: “Ho bisogno di aiuto!” 

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Quando l’assistente di volo ha letto quelle parole, è entrata nel panico ed ovviamente appena atterrati, mentre tutti erano ancora in aereo, ha chiamato le forze dell’ordine, che sono riusciti subito a fermare l’uomo ed a arrestarlo.

In seguito è stato scoperto che la ragazza aveva solamente quattordici anni e che era stata rapita da due mesi. Era stata una vittima della tratta degli esseri umani.

Ora, grazie a Sheila è viva ed è potuta tornare alla sua vita di sempre, anche se sarà molto difficile per lei. Nonostante tutto, le due ragazze, ancora oggi continuano a sentirsi e sono diventate molto amiche.

Che storia bellissima, aiutateci a far capire a tutti, quello che purtroppo accade nel mondo. Condividete!