La lavatrice che ci aiuta se abbiamo dimenticato di inserire dei panni

 

La lavatrice, che bella invenzione: se non l’avessero già ideata, pagheremmo oro perché qualcuno lo facesse. E apprezziamo sempre quando vengono introdotte piccole o grandi novità che migliorano la nostra vita. Ammettiamolo, quante volte avviamo la lavatrice con il lavaggio desiderato e ci accorgiamo di aver lasciato fuori un capo che assolutamente dovevamo lavare? Se fino ad oggi avremmo dovuto o lasciar perdere e lavare a mano o spegnere e riavviare la lavatrice dall’inizio, ecco che adesso è stata inventata la lavatrice a prova di memoria!

12kg_34
La nuova Samsung AddWashTM WW8500 con doppio oblò

Sansumg Electronics, infatti, ci presenta la sua nuova lavatrice Samsung AddWashTM WW8500, la prima con due oblò per permetterci di aggiungere i capi dimenticati in qualsiasi momento del ciclo di lavaggio. C’è l’oblò classico, dove inserire il nostro bucato, e poi l’oblò Add Wash, che si trova nella parte superiore del primo e che ci consente di aggiungere capi anche a lavaggio già avviato.

12Kg_34_calzino
Aggiungere capi è più semplice!

Lo sapete che il 90% degli europei ha ammesso l’esigenza di poter inserire dei capi in lavatrice dopo aver avviato il ciclo di lavaggio? Le tradizionali lavatrici a carica frontale non lo consentono e in più è forte la paura di allagare il bagno o rovinare la lavatrice.

12kg_front_ammorbidente
Ma possiamo aggiungere anche l’ammorbidente!

Samsung AddWashTM WW8500 ci consente di aggiungere qualunque capo in qualsiasi momento: basta aprire l’oblò Add Wash, premere il tasto pausa, aggiungere il capo e proseguire il programma di lavaggio.

Lancio nuovi prodotti Add Wash presso il samsung district di Milano - ph. Andrea Mariniello
Il lancio della lavatrice presso il Samsung District di Milano – ph. Andrea Mariniello

Andrea Romeo, Direttore Marketing Home Appliances di Samsung Electronics Italia, spiega:

AddWashTM inaugura un nuovo capitolo nella storia delle lavatrici, e porta in ogni casa una soluzione innovativa e facile da utilizzare, in grado di andare incontro alle aspettative delle famiglie moderne che con poco tempo a disposizione da dedicare alle attività domestiche hanno bisogno di un elettrodomestico Smart che renda il lavaggio un’attività semplice e piacevole. Questa lavatrice combina la nostra migliore tecnologia ad un design elegante offrendo ai consumatori una nuova esperienza nella cura dei capi“.

Lancio nuovi prodotti Add Wash presso il samsung district di Milano - ph. Andrea Mariniello

Ma non finisce qui, perché l’oblò è dotato di dispositivo di sicurezza per i bambini, in modo tale che non la aprano inavvertitamente, senza dimenticare che la lavatrice si connette alla rete wifi e con uno Smart Control possiamo anche comandarla e controllarla da lontano, con l’app Smart Home per Android e iOS.

Samsung AddWashTM WW8500 è anche silenziosissima e riduce gli sprechi energetici, senza dimenticare che propone l’Ecolavaggio che dissolve perfettamente il detersivo, ottenendo ottimi risultati anche a temperature bassissime.

QSES6147000
Fare la lavatrice non è mai stato così facile!

di Redazione