La legge dell’attrazione

La legge dell'attrazione: come attivarla per attirare il vero amore nella nostra vita

Lo stress nella nostra vita quotidiana può causare un blocco di energia, causando il blocco della legge di attrazione, specialmente quando si tratta del campo dell’amore. Attivare la legge dell’attrazione per ottenere ciò che vogliamo va oltre il pensare che tutto arriverà automaticamente nelle nostre vite, è davvero un esercizio interiore che può richiedere un po’ di tempo.


Come accennato prima, a volte si ritiene che la legge di attrazione funzioni miracolosamente quando si tratta di ottenere ciò che vogliamo, ma in realtà quell’attrazione non funziona se non si hanno obiettivi chiari nella propria vita, e anche la consapevolezza dei propri limiti. Quando ci concentriamo sugli aspetti negativi della giornata, ad esempio il troppo stress o discussioni con i parenti, stiamo bloccando il flusso di energia e quindi la forza di attrazione. Essere in armonia con l’universo è importante e ciò si ottiene ringraziando per ciò che abbiamo e anche avendo la consapevolezza di ciò che vogliamo ottenere. Aprire le porte del tuo cuore e mostrarti umilmente, sarà il modo perfetto per attirare l’amore della tua vita. Pensa positivo, sembra troppo ovvio ma è vero ed e necessario. Sarà impossibile per la legge dell’attrazione lavorare, specialmente in amore, se non hai al  100% chiaro come sei dentro e cosa stai cercando in un’altra persona. Per attivare la legge dell’attrazione devi affermare nella tua mente piccole frasi positive, che si adattano alla tua vita e con le quali ti identifichi. Liberando la mente da ogni pensiero negativo o paura del rifiuto, è necessario spingersi oltre.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Le cose non arriveranno automaticamente nella tua vita, è necessario che insieme alle affermazioni positive tu compia azioni che accompagnino i tuoi desideri.

Nel caso dell’amore, non solo è sufficiente attivare tutte queste leggi sui punti di attrazione, ma devi anche incontrare nuove persone, migliorare il tuo atteggiamento o anche solo il coraggio di parlare con una persona che ti attrae.

Insomma mai più vera e stata la frase siamo quel che pensiamo. Se ti e piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici.