La lettera della moglie arrabbiata all’amante

Il tradimento è una delle peggiori esperienze della vita. Perché il partner che ha tradito la fiducia dell’altro, solitamente non viene mai perdonato, sopratutto quando ci sono dei figli. Una donna, quando ha scoperto che il marito aveva un’amante, ha pensato di scriverle una lettera, sottolineando come stava cambiando per sempre la sua vita. Ecco cosa le ha scritto:



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

“Cara Carla, grazie per aver lasciato quei segni di morso sul petto di mio marito l’altra sera. Lo apprezzo davvero. Hai liberato me e i miei figli. Come ricompensa per i tuoi servizi pensati per la mia famiglia, ti sto offrendo mio marito. Se scegli di richiedere il premio, ti preghiamo di prestare attenzione alle seguenti regole: Devi sostenerlo finanziariamente. Sarà responsabile dell’assistenza per i nostri due figli e per i miei alimenti, poiché ho trascorso gli ultimi dieci anni della mia vita a crescere questi bambini. Quindi dimentica i suoi soldi, tesoro, è tutto mio! Dovrai anche vestirlo. Vedi è successa una cosa pazzesca, perché quando è uscito dalla doccia l’altro giorno e ho visto quei simpatici “morsi d’amore” un enorme buco nero è apparso nella nostra camera da letto. Tutti i suoi vestiti sono stati risucchiati, quindi puoi vestirlo come preferisci. Un consiglio compra dei pantaloni di pelle, magari anche un guinzaglio. In più dovrai dirgli addio ad ogni fine settimana, perché sarà riservato alle visite sorvegliate con i figli. Devi dire addio ad una vita sessuale. Vedi ho dormito con lui fino alla scorsa notte e il suo “membro” a causa di un incidente che ha avuto cinque anni fa alla schiena, non funziona correttamente. L’unico modo in cui può provare eccitazione è con una pillola blu ed anche con quella hai due o tre minuti, nulla di più. Quindi fai scorta di quelle batterie, anche perché non lo potrai mai più restituire a me. 

Devi accettarlo quando ti biasima per tutto questo. Vedi mi ha anche detto mentre era inginocchiato e con le lacrime che gli scivolavano sul viso, che tu ridacchiavi e gli dicevi: “Spero che tua moglie veda i miei morsi!” Beh il tuo desiderio si è avverato e lui è molto incazzato con te. 

E per ultimo ma non meno importante, si tratta più di un avvertimento amichevole che una regola. Farò in modo di occupare tutto il suo tempo con le cose più piccole solo per farti disprezzare. Lavorerò per ferire te e lui, proprio come stanno soffrendo i miei figli in questo momento. Quindi grazie ancora, Carla! Mi hai mostrato che 13 anni e due bambini non possono competere con te ed i tuoi adorabili morsi. Accetto la sconfitta ed applaudo su un uomo che ha visto davvero bene… COMPLIMENTI E’ TUTTO TUO!

Questa si che è una lettera di una donna veramente arrabbiata. Fate conoscere ai vostri amici questa vendetta bellissima!