La lettera della ragazza per il suo ex fidanzato

Ragazza scrive una lettera al suo ex fidanzato, che l'ha umiliata per tanti anni

Molto spesso, siamo costretti a sentire storie di ragazze, che vengono maltrattate fisicamente. Però, oggi abbiamo deciso di farvi conoscere la lettera di una donna, che ha scritto al suo ex fidanzato, dopo aver subito molti maltrattamenti psicologici, che ha fatto impazzire il web. Ha scritto:

la-lettera-della-ragazza-per-il-suo-ex-fidanzato

“Mi hai sempre trovato dei difetti. Mi hai detto che non ti piacevano le ragazze con i capelli lunghi e per questo motivo, li ho tagliati sopra le spalle, per tanti anni. Mi hai preso in giro e mi hai detto che ero ridicola, quando mi sono tinta i capelli rossi. Così, una settimana dopo, mi sono fatta di nuovo bionda. Ti sei sempre lamentato, perché mettevo l’eyeliner ed il rimmel e per te, ho deciso di non metterli più. Mi hai anche detto, che i miei piercing ed i mie tatuaggi erano di cattivo gusto. Infatti, ogni volta volevi strapparmi via l’orecchino dall’ombelico. Per te, però, ho deciso di togliermi i piercing e di eliminare i tatuaggi con il laser. Hai sottolineato le mie smagliature, ogni volta che ne hai avuto l’occasione. Hai sempre sottolineato ogni singolo difetto che avevo ed alla fine, mi sono ritrovata ad odiare il mio corpo. Ho fatto tutto il possibile per essere ciò che volevi. Ho sempre fatto, quello che tu mi hai detto di fare, ma nonostante tutto, non ero mai adeguata a te. Ora, mi hai lasciato per una ragazza, più giovane e carina di me. E’ piccola e tu puoi trattarla e modellarla, come piace a te, come hai già fatto con me. Fino a pochi mesi fa, io ho incolpato me stessa, credevo di non aver fatto abbastanza.

la-lettera-della-ragazza-per-il-suo-ex-fidanzato 1

Ora, però, ho capito tutta la verità. Non ero io ad essere sbagliata, ma tu. Non ero io a non essere abbastanza per te, ma tu a non essere perfetto per me. Non mi hai mai potuto accettare per quello che ero e che sono oggi.

la-lettera-della-ragazza-per-il-suo-ex-fidanzato 2

Ora, dopo alcuni mesi, eccomi qui, con i miei amati capelli più lunghi e rossi. Ho un nuovo tatuaggio e nuovi piercing. Mangio quello che voglio, sono ingrassata ed ho ancora le mie smagliature. Però, nonostante tutto, mi sento bellissima!

la-lettera-della-ragazza-per-il-suo-ex-fidanzato 3

E’ così difficile per me ammettere che sono diventata così vulnerabile per un ragazzo. E’ umiliante persino pensare a quanto ho perso. Però, quello che mi da coraggio per uscire da questo tunnel, è che adesso mi sento finalmente libera!”

la-lettera-della-ragazza-per-il-suo-ex-fidanzato 4

La verità è che purtroppo, la violenza fisica e psicologica è sempre più comune. Per questo motivo, vi chiediamo di far conoscere questa lettera, a tutti i vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Le parole strazianti di Todd per sua moglie e sua figlia

La storia di Paul e Barbara e la bugia sulla gravidanza

Chiede alla moglie di seppellirlo con i soldi: ecco cosa ha fatto invece

Scegli un'immagine e scopri la tua più grande paura

Jennifer Ginley perde 61 chili e realizza il suo sogno prima di sposarsi

"Io devo andare al matrimonio di mia sorella..."

Un Pikachu gigante a Milano per festeggiare l'arrivo di Pokémon Spada e Pokémon Scudo

10 mete per un addio al celibato o nubilato non convenzionale