La lettera di addio della figlia 16enne

Un papà trova per caso la lettera di addio alla figlia di 16 anni e quando arriva all'ultima riga inizia a urlare: cosa c'era scritto?

Un padre ha trovato la lettera di addio della figlia di 16 anni. Ma arrivato a leggere l’ultima riga, ha iniziato a urlare. Cosa c’era scritto di così sconvolgente da arrivare ad urlare? Cosa gli avrà mai scritto la figlia adolescente di così allucinante?

Se c’è una cosa che tutti noi vogliamo dalla vita, è la verità. A volte non ci fermiamo davanti a nulla pur di scoprirla e quando ci accorgiamo che i nostri sforzi sono vani, a volte li raddoppiano fino a quando non riusciamo a raggiungerla. Tuttavia a volte la verità che stiamo cercando è nascosta così bene che non riusciamo a vederla neanche quando si trova davanti ai nostri occhi.

lettera

Questa vicenda inizia con un padre che sta cercando la figlia, un’adolescente di nome Ann. Il padre era abbastanza depresso: la sua squadra del cuore, i Patriots, avevano appena perso una partita molto importante la sera prima.

mani-lettera

Per tirarsi su di morale, l’uomo aveva deciso di andare a prendersi un gelato e aveva iniziato a cercare la figlia per chiederle se volesse unirsi a lui. Tuttavia, arrivato nella stanza da letto della figlia, aveva scoperto che la ragazza non c’era, che la porta era aperta e la stanza vuota.

padre

E che una lettera campeggiava sul letto. Questo il testo integrale tradotto:

“Cari mamma e papà,
mi dispiace dovervi informare così, ma sto scappando via insieme al mio nuovo ragazzo, Muhammad.
Finalmente ho trovato il vero amore ed è semplicemente fantastico. In particolare adoro i suoi piercing molto carini, le cicatrici sexy, i tatuaggi fantastici e la sua grande moto!

E non è tutto: aspetto un bambino da Muhammad e sono incinta di già tre mesi. Ci sistemeremo nella sua roulotte e lui dice che vuole avere ancora più figli. Sono così felice!! E indovinate cosa? Ci sposeremo la prossima settimana!
Mi ha anche spiegato che l’erba non è poi così cattiva come alcune persone credono che sia, quindi ora stiamo coltivando 17 piante dietro la nostra roulotte. Ne avremo abbastanza per lui e i suoi amici e in cambio ci daranno tutte le pillole che vogliamo.

Spero che trovino presto una cura per l’IDS in modo che Muhammad possa migliorare – Se lo merita davvero. Non preoccupatevi dei soldi: gli amici di Muhammd, Juan e Stanislav, lavorando nel mondo del cinema e si stanno organizzando affinché io possa diventare un’attrice!

Il lavoro paga abbastanza bene, sono 50 dollari a riprese e ne ottengo altri 50 se ci sono più di tre uomini nella stessa scena. Quindi non preoccupatevi per me: ho 16 anni e posso prendermi cura di me stessa.

La prossima volta che vengono a trovarti, vedrai tuo nipote!
xoxo Ann

PS: papà, niente di tutto questo è vero, sono solo andata a casa di Emma per guardare un po’ di TV. Volevo solo ricordarti che ci sono cose peggiori nella vita dei Patriots che perdono contro gli Eagles!
Ci vediamo fra poco!”.

padre-lettera

Capite perché l’uomo si è messo a urlare arrivato all’ultima riga? Già è tanto che non gli sia venuto un infarto!