La Luna Piena di Pasqua

La Luna Piena (di Pasqua) influenzerà maggiormente questi 4 segni zodiacali.

Home > Lifestyle > La Luna Piena di Pasqua

La Luna Piena (di Pasqua) influenzerà maggiormente questi 4 segni zodiacali. La Luna Piena di Pasqua si trova nel segno della Bilancia, questo provocherà dei cambiamenti in varie aree, specialmente in quella delle relazioni, dei soldi e dell’amore.

Ecco quali sono i 4 segni che verranno maggiormente influenzati:

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

La luna in Bilancia ha la tendenza di far luce sulle relazioni, probabilmente ora sentirai il bisogno di cercare un equilibrio. Alcune questioni del passato potranno emergere e dovrai affrontarle, se hai un rapporto intenso e sano, non avrai nessuna difficoltà con il partner ad affrontare questa fase.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

I cambiamenti stanno arrivando nella tua vita, questa nuova luna ti ispirerà a prendere sul serio il tuo futuro. In questa fase vuoi cambiare tutte le questioni personali, vuoi cercare una nuova relazione e vuoi migliorare i tuoi rapporti con la famiglia e gli amici più cari.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Una seconda luna piena consecutiva nel segno del sole è molto più prospera, e sta illuminando la tua capacità di rimanere radicato in te stesso piuttosto che cercare di guardare te stesso attraverso gli occhi di altre persone, come tu tendi a fare. Stai spostando l’attenzione su te stesso, lontano da come gli altri ti vedono, permettendoti di diventare la persona che vuoi.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

La luna piena della Bilancia è intensa per te, e potresti sentire più pressione nella tua vita professionale, ma frenare un attimo e riflettere su ogni cosa, ti aiuterà a navigare con grazia nel caos. Nel lavoro dovrai affrontare delle sfide, sii fedele ai tuoi obbiettivi e fai attenzione ai tuoi colleghi, alcuni potrebbero pugnalarti alle spalle, evita i pettegolezzi e ricorda, qualunque cosa accada, scegli la strada maestra.