La mamma accompagna la figlia in bagno, ma quando scopre il motivo, le si spezza il cuore

All’inizio questa madre di nome Stacy Feeley, ha trovato divertente il comportamento di sua figlia perchè era salita sul water in piedi. Poi la piccola ha deciso di spiegare alla madre il perchè di quel gesto, e il cuore di Stacy è andato in frantumi.


In un post su Facebook, Stacy racconta la sua terribile scoperta. La figlia le ha spiegato di averlo imparato a scuola. A scuola le hanno insegnato a reagire a situazioni di pericolo. Insieme ai compagni, la bambina ha imparato a salire sul WC per difendersi da potenziali aggressori. La madre Stacy ha pubblicato questa foto qualche giorno dopo la sparatoria di Orlando, e in pochissimo tempo ha raggiunto migliaia di persone. Questo è il commento della foto: “Ho scattato questa foto perché all’inizio l’ho trovata divertente. Volevo mandarla a mio marito per fargli vedere che cosa stava facendo la nostra bimba di 3 anni. Ma quando lei mi ha spiegato che cosa stava facendo, mi si è spezzato il cuore. Ha detto che a scuola si stavano esercitando per imparare a reagire in situazioni di emergenza.

In quel momento ho capito che mia figlia di 3 anni non vive in un mondo protetto. Politici, guardatela. Potrebbe essere vostra figlia o vostra nipote, nonché la prossima generazione.

La loro vita dipende dalle vostre decisioni. Questi bambini hanno meno di 3 anni, ma devono nascondersi nel bagno.

Non so cosa sia più difficile per loro: riuscire a stare in silenzio per tanto tempo oppure mantenere il perfetto equilibrio senza cadere?” 

Questa madre ha invitato tutti i genitori a condividere il post, sottolineando che ogni bambino deve sentirsi protetto senza doversi preoccupare del suo futuro.