La meravigliosa scultura della bellissima…

Home > Lifestyle > La meravigliosa scultura della bellissima…

La famosa cantante Beyonce è molto conosciuta in tutto il mondo, è sposata con Shawn Carter e nel 2012 hanno avuto una bambina, chiamata Blue Ivy Carter. Il primo febbraio di quest’anno, con una foto pubblicata su Instagram, hanno annunciato di essere di nuovo in dolce attesa, ma questa volta di due gemelli.

La foto è diventata subito virale e tutto il mondo è venuto a conoscenza della lieta notizia. Nella foto Byonce appare bellissima, mentre tiene le sue mani sulla sua pancia, orgogliosa di poter essere di nuovo madre. Ma l’idea più strana è venuta allo scultore David Bradley. Guardate:

Ha lavorato per più di trenta ore su una scultura fatta di formaggio ed ha realizzato proprio Beyonce con il suo enorme pancione. Ha deciso di chiamarla “Brie-Once”. Inizialmente voleva fare dei bambini dentro la pancia di un’ape regina, ma molti critici hanno rifiutato quest’idea. Guardate come è curata nei minimi dettagli:

La statua dovrà essere mostrata al London Food festival 2017. David ha deciso di fare questa scultura perché è stata la più grande tendenza di quest’anno. Lo scultore, grazie a quest’idea è diventato ancora più famoso ed anche Beyonce ha apprezzato il bellissimo gesto.

Ci auguriamo che possa fare altre statue belle come questa, curate nei minimi dettagli. Non deve esse stati affatto facile, avete notato com’è stato curato il volto? Anche perché ci sono voluti cinque blocchi interi di formaggio!

Condividete se vi è piaciuta!