La meravigliosa trasformazione di Libby

La vita di Libby Huffer non è stata molto bella. Questa donna, da quando è nata soffriva di una malattia genetica chiamata, neurofibromatosi di tipo uno. In pratica questa condizione causa molti tumori sulla pelle di chi ne è affetto. Ovviamente non sono cancerogeni, ma portano gravi dolori al paziente.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Ogni giorno, Libby sognava di svegliarsi e di non avere sempre addosso gli occhi crudeli della gente. Quei tumori le coprivano il viso e per questo, gli sguardi delle persone la rendevano molto vulnerabile. Inoltre, era anche costretta a subire molti commenti crudeli sulla sua condizione. “Non posso nemmeno andare a fare la spesa senza che qualcuno mi chieda: ‘Cos’hai?’ Un giorno sarebbe bello non dovermi preoccupare di come sembro o quali vestiti indossare per nascondere i miei tumori!” Racconta Libby ai dottori dello show The Doctors. Andrew Ordon e Ritu Chopra, i chirurghi del programma, sono rimasti talmente colpiti dalla storia di questa donna ed infatti hanno deciso di aiutarla. Le hanno offerto un’operazione molto costosa. In cui avrebbero rimosso centinaia di tumori contemporaneamente. Libby era davvero felice dell’opportunità che le stavano dando questi medici ed infatti è scoppiata in lacrime per la gioia. Anche sua figlia Lindsay, era emozionata per quello che stava per accadere a sua madre. Alla fine, dopo quel difficile intervento, Libby è tornata di nuovo nel palco di The Doctors e tutti sono rimasti davvero sorpresi della sua trasformazione. Infatti tutto il pubblico si è commosso quando ha visto la felicità nei suoi occhi. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

“E’ bellissima. Non riesco ancora a credere che siamo qui ora, ma voglio dire a che tutti adesso sono in grado di vedere quello che vedo io da molti anni. E’ una donna meravigliosa, non solo fuori, ma anche dentro!” Ha detto Lindsay in lacrime.

La trasformazione di Libby era straordinaria, ma è stato ancora più bello per tutti, vedere sua figlia in lacrime per la sua gioia.

La storia di questa donna, ci dimostra davvero che l’amore è la nostra caratteristica più bella!

Se siete d’accordo con il nostro pensiero, condividete!