La misteriosa storia della scomparsa di Layla

Layla la bambina scomparsa ritrovata dopo quattro anni ancora viva..

Home > Lifestyle > La misteriosa storia della scomparsa di Layla

Purtroppo, sempre più spesso si sente parlare di bambini scomparsi e quasi sempre, si perdono le loro tracce. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di parlarvi della storia di una ragazzina australiana, che è scomparsa quattro anni fa, quando aveva solamente sette anni. Stiamo parlando di Layla Leisha.

Layla-la-bambina-scomparsa-ritrovata-dopo-4-anni

I genitori di questa piccola, sono separati e questa storia, inizia proprio in un weekend, che il padre avrebbe dovuto trascorrere con lei. Tutto stava procedendo bene, anzi, Layla si stava divertendo. Il problema è arrivato, quando l’uomo, Shahrainier Eric Shem Leisha, si è distratto per un secondo e Layla è scomparsa nel nulla. Ovviamente è stata fatta una denuncia immediatata. Però, inizialmente secondo gli investigatori, la piccola era finita in un giro di pedofilia, che coinvolgerebbe, la massoneria, la polizia e gli inquirenti. Per quattro lunghi anni, questi due genitori, non hanno mai perso la speranza. Nonostante, di Layla non ci sia mai stata alcun tipo di notizia. Per fortuna però, pochi giorni fa, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti sorpresi. La bambina, è stata ritrovata in una tribù aborigena, a Calliope, a duecento chilometri di distanza da casa sua. Per il momento, ancora non è chiaro come la piccola, sia finita in quel luogo. Il problema, infatti è che per lei, sarà molto difficile tornare alla vita reale ed alle sue abitudini. Proprio per questo, diversi psicologi, sono preoccupati per quest’aspetto della vicenda.

Layla-la-bambina-scomparsa-ritrovata-dopo-4-anni 1

Col Chapman, esperto australiano nel recupero di bambini scomparsi, su Layla ha dichiarato: “Non va a scuola e riesce a malapena a leggere o scrivere. C’è molta preoccupazione anche sul suo stato di salute!”

Layla-la-bambina-scomparsa-ritrovata-dopo-4-anni 2

La piccola, che ora ha undici anni, purtroppo deve subire anche il trauma del reinserimento nella società, cosa che per lei, ovviamente sarà molto difficile.

Layla-la-bambina-scomparsa-ritrovata-dopo-4-anni 3

Nonostante tutte le difficoltà che Layla dovrà affrontare, noi siamo davvero felice, che è stata ritrovata viva!

Layla-la-bambina-scomparsa-ritrovata-dopo-4-anni-ancora-viva

Non trovate anche voi che questa storia sia del tutto incredibile? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Moise, è volato in cielo il bambino di 2 anni e mezzo abbandonato da tutti