“La nonna con suo nipote”, la verità dietro questa immagine

Questa è la foto che ha commosso il web e che oggi viene utilizzata per migliaia di post dolci, riguardanti l’argomento nonni e nipoti. Viene utilizzata per dei bellissimi meme e quindi, poi, condivisa da centinaia di persone. Ma non avete notato niente di strano? Guardatela bene…

Una donna anziana con gli occhi chiusi che stringe a se il suo nipotino appena nato, completamente nudo. Un’immagine di una tenerezza assoluta, vero?

Vogliamo mostravi delle immagini simili, vediamo se capite cosa nascondono…

Un uomo sdraiato che sembra dormire… ma notate la scritta FRAGILE? Guardate quest’altra:

Tutte queste “persone” sono semplicemente meravigliose e incredibili statue realizzate in silicone. “La nonna con suo nipote” è un’opera del famoso artista Sam Jinks dall’Australia. Lo scopo di questo scultore, come quello di tutti gli altri, è quello di realizzare sculture incredibilmente dettagliate di esseri umani in silicone, di diverse età, per mostrare quanto possano essere fragili gli esseri umani.

L’uomo addormentato mostrato precedentemente, è stato realizzato da uno scultore della Danimarca, di nome Peter Land. Tutte queste opere sono conservate all’interno del Museo de Bellas Artes de Bilbao (Biscaglia, Spagna). Immaginate la difficoltà e quanto debbano essere bravi questi artisti per riuscire a realizzare tali opere d’arte.

Lei è “General’s Twins” della American Carole A. Feuerman.

Le gocce d’acqua che, elegantemente, scivolano sul suo corpo, sono il simbolo della ricerca interiore.

Meravigliose, non trovate? Avreste mai detto, guardando soltanto l’immagine, che si trattasse di una statua e non di una reale signora anziana con il suo nipotino? Noi personalmente non l’avremmo mai detto!