La nostra personalità è nascosta sulle dita delle mani

Secondo un nuovo studio, alcuni tratti della nostra personalità sono nascosti sulle dita delle mani. Sei curiosa di provare questo test della personalità?

Home > Lifestyle > La nostra personalità è nascosta sulle dita delle mani

Secondo un nuovo studio, alcuni tratti della nostra personalità sono nascosti sulle dita delle mani.

Esatto! Le tue mani e più precisamente la lunghezza dell’anulare, sempre secondo la scienza, può mostrare la quantità di testosterone a cui sei stato esposto quando crescevi nella pancia di tua mamma. Pare che il testosterone abbia un effetto sulla personalità.

Vuoi sapere cosa dicono le tue dita di te? Presta attenzione!

Per vedere la lunghezza dell’anulare, allunga le dita e confronta la tua mano con quella che ti mostriamo nell’immagine.

Se il risultato è A, significa che l’anulare è lungo, se è B indica che l’anulare è corto e C indica che l’anulare ha la stessa altezza dell’indice.

Risultato A: anulare più lungo dell’indice

Le persone con l’anulare più lungo sono per lo più belle. Hanno un fascino, ma sono anche più aggressive e hanno maggiori probabilità di correre rischi.

Le persone con questo profilo sono soldati, ingegneri e giocatori di scacchi migliori. Sono più bravi a risolvere problemi come i cruciverba.
Inoltre, i ricercatori hanno anche scoperto che le persone con l’anulare più lungo guadagnano più soldi dei loro colleghi con le dita corte.

Risultato B: anulare più corto dell’indice

Le persone con l’anulare più corto hanno un’alta autostima e sono per metà narcisiste. Godono della solitudine e non amano chi si intromette troppo nella loro vita.

Non sono il tipo di persona che prende l’iniziativa in amore, ma tendono a ricevere molta attenzione dagli altri.

Risultato C: dito indice e anulare della stessa lunghezza

Le persone che hanno l’indice e l’anulare della stessa lunghezza sono amanti della pace e si sentono a disagio in qualsiasi conflitto. Cercano sempre di andare d’accordo con le persone che le circondano e sono amichevoli e attenti agli altri.

Hai provato questo curioso test? Sei d’accordo con quello che dice sulla tua personalità? Faccelo sapere!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI