La nota della cameriera

Tutti, l’anno scorso avete sentito parlare dell’uragano Harvey che ha colpito il Texas. In quattro giorni, tutta la zona era inondata e quasi tutte le persone hanno perso quello che avevano di più caro. Tra questi c’erano anche Carlos Sepeda Jr, sua moglie Tammy ed i loro figli.


La famiglia, ha cercato di spostare tutti i loro oggetti, sopra i loro tavoli e i letti, ma tutti i loro sforzi sono stati vani, perché l’acqua è riuscita ad arrivare sopra i tetti delle case. Quando l’uomo ha visto quello che stava accadendo, ha deciso di portare tutta la sua famiglia in salvo e quindi, sono andati a casa della mamma di Tammy, che era distante più di due ore dall’uragano. Lì, la donna, li ha portati a mangiare al Sam’s Restourant di Fairfield. Tutti erano seduti a mangiare, distrutti dalla perdita di tutti i loro beni, ma nessuno sapeva che li ci fosse un angelo. La cameriera, Mary Gough, aveva saputo della triste notizia, così ha deciso di fare qualcosa per aiutarli. Quando la famiglia ha finito di mangiare, si sono alzati, sono andati a pagare il conto. La ragazza ha dato a Tammy un bigliettino. Una volta fuori nel parcheggio, tutta la famiglia, era curiosa di sapere quello che ci fosse scritto. Quando lo aprirono, però, tutti rimasero scioccati, perché c’era scritto: “Questo non è molto paragonato alla vostra perdita. Vi offro qualcosa di speciale. Dio vi benedica. Le mie preghiere sono tutte per voi!” Poi, dentro al bigliettino, aveva messo una banconota da cento dollari.

Ovviamente, Carlos e Tammy sono tornati subito dentro per cercare di restituire i soldi a Mary, ma lei non ne ha voluto sapere. Ha detto loro che pregava per questo e che quindi non poteva riprenderli.

Inoltre, la cameriera ha regalato alla famiglia Sepeda un tavolo con delle sedie per metterlo nella loro casa.

Carlos, è stato così grato a Mary, che ha deciso di pubblicare quello che ha fatto per loro, sulla sua pagina Facebook. Il suo post,  nel giro di poco tempo, è diventato virale.

La generosità di questa cameriera merita di essere conosciuta in tutto il mondo, condividete!