La nota della macchina lenta

Essere una madre, sempre attenta e perfetta, è qualcosa di molto difficile. Infatti la maggior parte delle donne, sono quasi sempre nervose. Questo perché, ovviamente mantenere una casa pulita, portare i figli ovunque devono andare e essere una brava moglie, è qualcosa di molto stressante.


Hailey è una madre di due bambini. Lei sa molto bene, che vivere una giornata in pace e tranquillità, è qualcosa di quasi impossibile. Ogni giorno, per questa donna è un mistero, anche una minima difficoltà può portare a gravi conseguenze. Però, un po’ di tempo fa, ha visto qualcosa che ha cambiato la sua vita per sempre. Infatti ha anche deciso di raccontarlo al mondo. Ha scritto su Facebook: “Mentre stavo andando a lavoro, qualche giorno fa, davanti a me avevo questa macchina, che andava molto piano e che dietro al vetro, aveva una nota, che diceva: ‘Sto imparando, scusami per qualsiasi ritardo!’. Quando ho letto queste parole, ho capito che dovevo essere molto paziente. Allora, a quel punto mi sono posta una domanda. Sarei stata altrettanto paziente se il biglietto non fosse stato li? Posso quasi sicuramente dire di no. Non sappiamo mai cosa stia passando una persona. Non indossiamo nulla che fa capire al mondo le nostre lotte quotidiane. Non si vedono biglietti sulle camicie delle persone, che dicono ‘Sto attraversando un divorzio’, oppure: ‘Ho appena perso un bambino’. Se potessimo leggere visivamente quello che stanno vivendo coloro che ci circondano, sicuramente saremmo più gentili e carini.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Ma non dovremmo leggere biglietti, per trattare gli estranei con gentilezza. Dovremmo farlo comunque, anche se non sappiamo quello che stanno passando.

Diamo a tutti una dose extra di pazienza, gentilezza ed amore!”

Le parole di questa donna dovremmo farle leggere al mondo e noi siamo d’accordo con il suo pensiero!

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!