La parte del corpo che lavi prima quando fai la doccia rivela molto sulla tua personalità

La parte del corpo che lavi prima quando fai la doccia rivela molto sulla tua personalità. La doccia rivela molte cose di noi e spesso le trascuriamo. Scoprile

Home > Lifestyle > La parte del corpo che lavi prima quando fai la doccia rivela molto sulla tua personalità

Sapevi che la parte del corpo che lavi prima quando fai la doccia rivela molto sulla tua personalità? La routine mattutina spesso per molte persone inizia con la doccia. Tuttavia il modo in cui ci laviamo è diverso per tutti, e forse non l’hai mai notato, ma c’è una tendenza in noi a lavare prima una parte del corpo e poi un’altra.

È una decisione inconscia presa dal cervello e questa la dice lunga sulla nostra personalità.

1. Il viso

viso

Se lavi per primo il viso significa che sei molto preoccupato di come le persone ti percepiscono. Quindi tu vuoi avere la massima cura di ciò che gli altri notano per primo quando ti vedono: la faccia. Sei molto ansioso di ciò che gli altri pensano di te e molte volte questa cosa ti fa sentire frustrato o stressato

2. Braccia o gambe

Se sei una di quelle persone che per prima cosa lava i piedi vuol dire che è tua abitudine stare con i piedi saldamente a terra.
Le braccia e le gambe sono anche simboli di forza e autocontrollo, pertanto se li lavi per primi indica che non hai paura di esprimere le tue scelte o le tue preferenze.
Se tendi a lavarti prima le ascelle è prorogabile che tu sia una persona popolare nella tua cerchia di amici e sei una persona affidabile, onesta e non temi il duro lavoro.

3. Le parti intime

intime

Se lavi prima le parti intime vuol dire che sei una persona molto timida. Sei introverso e con una bassa autostima. Non presti molta attenzione alla socializzazione e chi ti conosce sa che sei una persona genuina. Hai difficoltà a prendere posizione e potresti arrenderti spesso.

4. Petto

È molto probabile che ti senta al sicuro e felice della tua situazione attuale. Sei pratico e molto semplice, determinato in tutto ciò che fai. Il petto è simbolo di indipendenza a la gente ti ammira per questo

5. Capelli

capelli

Se la testa o i capelli sono la prima sei una persona che ama la disciplina e l’ordine. La parte superiore del corpo di solito denota forza, e il lavaggio in quelle zone indica che hai un’opinione decisa su tutto quello che vedi inoltre sei anche una persona molto pratica.

6. Spalle e collo

spalle

Le persone laboriose partono dal collo e dalle spalle sotto la doccia. Questa zona indica un carico e che ci si vuole sbarazzare di quel peso. Sei molto competitivo ma anche una persona positiva e ambiziosa

7. Schiena

La schiena riflette la tua coscienza. La parte posteriore coinvolge la colonna e la muscolatura che svolgono un’importante funzione del cervello. Lavare quell’area prima dice molto sulla tua natura riservata. Sei molto cauto e non ti fidi delle persone facilmente. Hai l’abitudine di scavare profondamente nelle cose e prendere decisioni con cura.