La personalità degli uomini in base al loro tipo di barba

Che ci crediate o meno lo stile della barba negli uomini ha molto da rivelare sulla loro personalità. Pronto a scoprirle? Eccone 10 tipologie diverse

Home > Lifestyle > La personalità degli uomini in base al loro tipo di barba

Lo stile della barba degli uomini, che ci crediate o meno, la dice lunga sulla loro personalità. Ovviamente vi consigliamo di non prendere a cuore queste associazioni, nella vita ci vuole umorismo. Accettate il divertimento e scoprite cosa nasconde lo stile del taglio della barba dl vostro partner!

La personalità degli uomini in base al loro tipo di barba, 8 tipologie:

1. La “strana barba”

strana

Portare la barba strana nasconde una personalità competitiva. Gli uomini con dei tagli particolari vogliono attirare l’attenzione, ovviamente. Tuttavia sono persone insicure e desidera ricevere amore. Amano la vita di coppia.

2. Barba lunga

lunga

Da queste tipo di persone devi fuggire immediatamente. Gli uomini che hanno poca cura del loro aspetto non avranno cura neanche del resto. Se non si preoccupano del loro viso, cosa puoi aspettarti da loro? Immaturi, pieni di insicurezze e infidi.

3. I baffi al lato

baffi

È strano vedere un giovane con i baffi, perché ricorda più un taglio di anziano. Secondo un sondaggio sono degli ottimi amanti

4. Barba fino alle basette e senza baffi

no-baffi

Sembrano impavidi e pieni di coraggio, ma di solito tendono ad avere un cuore da 2piccoli orsetti di peluche”. Sono leali e danno tutti per i loro amici. Buoni consiglieri e adorano guardare film e serie tv con la propria fidanzata

5. La barba “dei tre giorni”

tre-giorni

Stai attenta a questi uomini: sono arroganti e vanitosi. Secondo loro, la loro opinione è sempre più importante della vostra, hanno una mentalità chiusa e amano discutere.

6. Il pizzetto

pizzetto

È molto insolito tra gli uomini, sopratutto perché li fa sembrare più grandi. Viene generalmente utilizzato dai giovani avventurieri, con un’anima libera, il problema è che sono caratterizzati dal vivere al proprio ritmo.

7. Barba “a lucchetto”

lucchetto

Non molte donne amano questo tipo di taglio, ma gli uomini con questa barba sono sicuri e nutrono grande autostima. Si potrebbe dire che sono un po’ arroganti, che nn tempo nulla. Amano la musica, la moda e i film

8. La faccia da bambino

bambino

Di solito sono i più facili da distinguere, dal momento che non hanno peli sul viso. Questo li fa sembrare notevolmente più giovani. Sono formali e prudenti, oltre che responsabili, ma quando si arrabbiano possono esplodere di rabbia.