La posizione in cui ti siedi mostra davvero chi sei.

Home > Lifestyle > La posizione in cui ti siedi mostra davvero chi sei.

Una cosa che non si sa è che la posizione delle tue gambe e la tua postura, indicano molto della tua personalità. Ciò è stato spiegato dagli psicologi. Un datore di lavoro può capire molto sulla persona che ha di fronte, può capire anche i suoi segreti, grazie a questi trucchi. Ecco quali sono:

1.Gambe e schiena dritte: Questa posizione indica che hai molta fiducia in te stesso e sei davvero convinto di quello che dici.

2.Gambe incrociate. In questo caso può significare due opzioni: o sfidi la persona che hai di fronte o non ti senti a tuo agio.

3.Gambe nella posizione del loto. Questo vuol dire che sei una persona aperta, libera ed anche un po’ confidente. Può anche significare che nella via sei una persona agile e atletica.

4.Solo caviglie incrociate. Vuol dire che non hai nulla da nascondere, ti senti al sicuro e a tuo agio.

5.Ti siedi al centro del divano. Vuol dire che sei una persona che mostra la sua fiducia agli altri.

6.Metti sempre le mani sui braccioli. In questo caso mostri di essere una persona nervosa e con una piccola insicurezza in se.

7.Incroci le dita. Vuol dire che cerchi di essere educato e vuoi compiacere la persona che hai di fronte. Potresti anche nascondere qualcosa.

8.Incroci le braccia mentre parli. Molto probabilmente sei nervoso. Gli psicologi affermano che molto inconsciamente potresti indicare la persona che ti ha fatto arrabbiare.

9.Una gamba sopra l’altra. Vuol dire che non sei a tuo agio e quindi in questo modo cerchi di difenderti.

10.Tieni le mani insieme. Vuol dire che sei una persona rigida, anche se hai intorno a te gente che conosci molto bene.

11.Sedersi sulle ginocchia. Indica che hai un carattere molto aggressivo.

12.Tenere le ginocchia larghe. In questo caso vuol dire che ci stai provando con la persona che hai di fronte.

13.Quando parli t piace sdraiarti con il palmo della mano a terra. Stai provando a capire che persona è quella che hai di fronte.

Condividi per chi non conosce questi aspetti della propria personalità!