La preghiera miracolosa

La preghiera miracolosa, che ci può aiutare ad affrontare la giornata

Home > Lifestyle > La preghiera miracolosa

Dire almeno una preghiera al giorno, ci può aiutare a superare al meglio, alcuni momenti difficili che possiamo attraversare. Ecco perché, abbiamo deciso di farvi conoscere la preghiera miracolosa, per il nostro Signore Dio, affinché ci aiuti ad affrontare tutte le giornate della nostra vita.

la-preghiera-miracolosa

Signore Gesù, vengo davanti a te, con tutto me stesso. Mi dispiace per i peccati che commetto quotidianamente e me ne pento. Ti chiedo di perdonarmi, con tutto il tuo cuore. In più, io prometto di perdonare anche tutte le persone che sono state crudeli con me e che mi hanno fatto molto male. Io rinuncio a Satana, a tutti gli spiriti maligni ed a tutte le loro opere. Ti dono tutto me stesso, Signore, ti chiedo in cambio, di essere il mio Dio Salvatore. Con il tuo aiuto, sono cambiato, mi hai rafforzato l’anima, il cuore ed anche lo spirito. Vieni da me Signore Gesù, coprimi con il tuo preziosissimo sangue e riempi la mia vita con la Fede che provo per te. Io ti amo Signore Dio, ti lodo Signore Gesù, ti ringrazio, ma sopratutto prometto di seguirti ogni giorno della mia esistenza. Maria, Madre mia, Regina della Pace, a tutti gli Angeli ed ai Santi, vi chiedo di aiutarmi per favore, nel mio cammino di Fede, verso di voi. Ci credo con tutto il mio cuore e sono certo che riuscirò a non essere indotto in tentazione.

la-preghiera-miracolosa 1

Questa è una preghiera che può aiutarci durante le giornate buone ed anche il quelle cattive.

la-preghiera-miracolosa 2

Nel momento in cui possiamo garantire il nostro cuore al nostro Signore Gesù, lui sarà in grado di cambiare tutta la nostra vita.

la-preghiera-miracolosa 3

In un modo del tutto speciale, ci farà capire quali sono le cose più importanti per noi.

la-preghiera-miracolosa-che-ci-può-aiutare-ad-affrontare-la-giornata

Grazie Dio, per quello che fai per me! Amen.