La prima cosa che guardano gli uomini in una donna

La prima cosa che guardano gli uomini in una donna. Ci sono studi che dimostrano che gli uomini sono programmati per osservare parti del corpo e atteggiamenti

Home > Lifestyle > La prima cosa che guardano gli uomini in una donna

Si può pensare che la prima cosa che guardano gli uomini in una donna sia scontata…ma non è così! Gli uomini quando incontrano una donna per la prima volta sono programmati per prendere nota delle varie parti del corpo di essa, dall’abbigliamento alla postura. Analizzando questi aspetti, credono rapidamente di aumentare le loro possibilità di chiederle un appuntamento.. tuttavia gli psicologi dicono che il loro atteggiamento ha una spiegazione!

Scopriamo insieme cos’è la prima cosa che guardano gli uomini in una donna:

Gli occhi: il 70% degli uomini dice di guardare prima gli occhi poiché rivelano molto sulla nostra personalità. Un look sensuale e un velo di trucco vi renderanno molto più interessanti

sguardo

Interventi di chirurgia plastica: oggigiorno fare un ritocchino è davvero semplice, ma fate attenzione..gli uomini non apprezzano. Anche semplicemente cose banali come le unghie troppo lunghe, ciglia finta o extension ai capelli non sono l’arma migliore per sedurre un uomo.

chirurgia

Il vostro atteggiamento: il comportamento in generale è importante, gli uomini percepiscono personalità e carattere in una donna molto velocemente, allo stesso tempo capiranno se siete persone amichevoli, dolci e giocose.

La pelle: la pelle chiara è sempre stato sinonimo di seduzione, tra le altre cose è sintomo di buona salute e ottima alimentazione.

I capelli: per quanto sembra difficile crederci gli uomini notano anche capelli lunghi, sani e lucenti. Amano le chiome folte e ben curate

Il sorriso: non sei mai completamente vestita senza il tuo sorriso, è segno di apertura verso l’incontro con nuove persone.

sorriso

Le gambe: le gambe lunghe e toniche saranno le vostre prime alleate per far innamorare un uomo.

gambe

Il profumo: le persone tendono a scegliere il loro partner anche in base al suo odore. Non è una cosa che può essere controllate, tutto dipenda dai feromoni.

Il buon umore: i ragazzi amano quando una donna ride alle loro battute ed è sempre fonte di energia positiva, scherza sempre con loro, vi aiuterà!