immagine

La prima cosa che vedi nella foto ti dirà come sei fatto dentro

Cosa vedi per prima in questa foto ti rivelerà come sei fatto dentro; guarda l'immagine e rispondi senza pensarci troppo

A volte, abbiamo bisogno di un piccolo aiuto per scoprire ciò di cui il nostro essere interiore ha bisogno, cosa ci renderà felici, cosa ci permetterà di trovare il vero cammino nella nostra vita. Quello che spesso dimentichiamo è che queste risposte sono sempre dentro di noi.

C’è così tanto rumore intorno a noi, a volte, che non riusciamo a sentire ciò che il nostro essere interiore deve dirci. Questo test dell’inconscio può aiutarti a connetterti con il tuo essere interiore e scoprire ciò di cui hai veramente bisogno.

foto

Quest’immagine ha le risposte che stai cercando. Devi solo guardarla per un momento e dire qual è la prima cosa che vedi. Sarai sorpreso di scoprire il messaggio che il tuo essere interiore deve darti.

Un viso felice con baffi

Se la prima cosa che hai visto è stata una faccia felice, è perché ti stai divertendo. Sei più o meno calmo e le cose non vanno affatto male, quindi il tuo essere interiore è calmo.

Tuttavia, a volte, potresti sentire che manca qualcosa… che non sei completo: in quei momenti devi sforzarti per ascoltare. Il problema è che quando le cose vanno bene, è normale rimanere nella tua zona di comfort. Ad un certo punto, quando il tuo essere interiore ti dice che dovresti lasciarle la zona di confort, potresti non sentirlo.

Divertiti ma non dimenticare che troppa tranquillità, a volte, può anche giocare contro di te.

Due uccelli che si baciano

Se la prima cosa che hai visto sono stati gli uccelli che si baciano, significa che, in questo momento della tua vita, l’amore e le relazioni sono la tua priorità. Non solo a livello di coppia ma anche con le persone che ami di più: la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi figli.

Il tuo essere interiore ti sta dicendo di non trascurare il tuo amore. Forse sei stato molto impegnato con le cose di tutti i giorni e non hai avuto il tempo di abbracciare i tuoi figli, baciare il tuo partner guardandovi negli occhi, scrivere a un amico per dirgli che gli vuoi bene e ti manca.

Le relazioni sono molto importanti nella nostra vita ed è necessario dar loro spazio, altrimenti siamo isolati.

Una notte stellata

Se quello che hai visto è stata una notte stellata, è perché sei in un momento della tua vita in cui devi connetterti con il tuo lato creativo. Il tuo essere interiore ti sta dicendo che è tempo di affrontare quel progetto che tanto desideri.

Devi dare la priorità a ciò che è buono per te, smettere di pensare a ciò che “è giusto fare” e lasciarti trasportare da ciò che vuoi veramente.

Otterrai sempre risultati migliori facendo ciò che ti piace, ciò che ti rende felice. Ma, sulla strada, molte volte lo dimentichiamo. Qual è il tuo più grande desiderio? Fai il primo passo verso di lui. Poi vedrai, non sarai più in grado di smettere di camminare.