La proposta di matrimonio più bella di sempre!

Ecco una proposta di matrimonio davvero particolare

Home > Lifestyle > La proposta di matrimonio più bella di sempre!

Quante volte avete sognato quel momento? Magari nel vostro ristorante preferito, con l’anello dentro il bicchiere di spumante, oppure sotto le stelle, con l’uomo della vostra vita inginocchiato davanti a voi. Ma quante volte abbiamo visto delle proposte di matrimonio davvero particolari?

Ma, qualunque sia la proposta di matrimonio che sognate, forse nessuna può battere quella che vi stiamo per raccontare. Avete presente il classico uomo che si inginocchia con tanto di anello in mano? Beh, quello di cui vi parliamo oggi, è molto di più.

La-proposta-di-matrimonio

Sicuramente, per un uomo fare la proposta di matrimonio è uno dei momenti più emozionanti e particolari della propria vita. Bisogna scegliere bene, valutare i propri gusti e, ovviamente, quelli della ragazza che intendete sposare.

Ci sono le proposte in pompa magna, quelle spettacolari di fronte a tantissime persone. E poi ci sono quelle più riservate, nel proprio soggiorno di casa o su una spiaggia deserta. Ovviamente, la scelta dipende molto dal carattere delle persone.

Ed è proprio a causa del suo carattere un po’ pomposo e tendente alla spettacolarità, che l’uomo protagonista di questa storia ha deciso di fare una proposta di matrimonio alla sua fidanzata davvero spettacolare.

matrimonio-evidenza

Se siete tra coloro che hanno già fatto la proposta alla loro attuale moglie, allora sapete bene l’ansia che si prova nel dover scegliere l’anello adatto da regalarle. Le piacerà questo? Forse è meglio quest’altro?

Probabilmente sono proprio queste le domande che si sarà fatto Dennis Brown, l’uomo protagonista di questa storia. E come ha risolto questo dilemma? Facilissimo, ha comprato ben 6 anelli! Durante la proposta di matrimonio, infatti, Dennis ha presentato alla propria ragazza una scatola a forma di cuore con tutti e 6 gli anelli dentro.

La-proposta-di-matrimonio-con-6-anelli

L’obiettivo dell’uomo era quello di far scegliere alla propria fidanzata il suo preferito, per rendere quel giorno ancora più speciale del normale. Se ve lo state chiedendo, la fortunata ragazza ha scelto quello a forma di goccia. E voi, quale avreste scelto?