La ragazza che ha spostato un fantasma pirata

Ecco la storia particolare di Amanda

Home > Lifestyle > La ragazza che ha spostato un fantasma pirata

Ormai, sposare fantasmi o avere rapporto sessuali con loro sembra essere diventata l’ultima moda del momento. Proprio qualche giorno fa, infatti, vi abbiamo raccontato la storia di Amethyst, la ragazza di 30 anni che afferma di aver avuto rapporti con i fantasmi. Restando in tema, oggi vi raccontiamo la vicenda di Amanda, la ragazza che ha sposato un pirata fantasma.

Amanda Teague è una ragazza irlandese, divenuta famosa grazie al suo matrimonio. La sua storia può sembrare davvero assurda, ma vi assicuriamo che il matrimonio di cui vi stiamo per parlare si è celebrato davvero. Amanda, infatti, recentemente si è sposata con un… pirata fantasma!

Ecco-la-storia-di-Amanda

La storia d’amore tra Amanda e il suo amato fantasma inizia nel 2014. La ragazza è già madre di 5 figli ed ha un matrimonio fallito alle spalle. Il loro primo incontro avviene durante una calda notte di ormai 5 anni fa, quando il fantasma decide di intrufolarsi nel letto della  donna. Si tratta di un bucaniere vissuto nel lontano 1700, morto in mare a casa del suo lavoro pericoloso.

Secondo i racconti della donna, l’unica in grado di vederlo, il pirata avrebbe un che del protagonista del film “Pirati dei Caraibi“, Jack Sparrow (interpretato da Johnny Depp). Lunghi capelli neri incorniciano un viso duro, classico aspetto dei pirati, caratterizzato da una carnagione scura.

La-donna-ha-sposato-il-fantasma-di-un-pirata

Amanda ha raccontato che dopo il loro primo incontro di quella notte, i due hanno iniziato a frequentarsi come una normalissima coppia. Inviti al cinema, cene al ristorante, picnic a lume di candela e, ovviamente, rapporti sessuali. La ragazza ha dichiarato di non aver mai incontrato nessuno nella sua vita in grado di renderla felice come fa il suo amato pirata.

La-ragazza-che-ha-sposato-un-fantasma

Dopo ben 5 anni di fidanzamento, la coppia felice ha deciso di convolare a nozze. Il matrimonio è stato celebrato da uno sciamano e i voti dell’uomo, rappresentato da una bandiera nera dei pirati, sono stati pronunciati da una medium. La famiglia di Amanda ha dichiarato di aver ormai accettato il volere della ragazza. I due vivono una vita di coppia normalissima nella loro casa in Irlanda del Nord.