La ragazzina aspettava il Natale da mesi, le hanno spezzato il cuore con questa cartolina.

Home > Lifestyle > La ragazzina aspettava il Natale da mesi, le hanno spezzato il cuore con questa cartolina.

Ella Singleton, una bambina autistica di nove anni di Norris Green, Liverpool, è sconvolta dopo aver ricevuto una cartolina di Natale da una sua compagna di classe. La piccola, aveva contato i giorni che la separavano dal natale, cominciando da Halloween, la madre dice che la bambina non vedeva l’ora di distribuire i biglietti a scuola, come ha fatto notare in un post su Facebook.

Una ragazzina, ha caricato sui commenti una foto eloquente che diceva: “Ti odio”. Ciò ha innescato un enorme sconforto alla bambina che disse a sua madre di voler morire. Il post è diventato virale sul social network, con tantissimi utenti che hanno espresso il proprio sostegno nei confronti della bambina.

Nel frattempo, i genitori della bimba che ha scritto la cartolina di Natale si sono scusati per l’azione della figlia. “Oggi l’ultimo giorno del trimestre, Ellla è uscita da scuola molto agitata e sconvolta” ha scritto Jenna sul post del 21 Dicembre “Ho scoperto che ha ricevuto una cartolina natalizia su cui una sua compagna aveva Scritta:

‘A Ella, ti odio’, questo l’ha devastata, ora continua a dire che tutti la odiano e che vorrebbe morire”.Ella è una bambina speciale, soffre di autismo e ha molto faticato a farsi delle amicizie a scuola.

“Era così entusiasta di ricevere quelle cartoline dai compagni di classe. Le davano un senso di appartenenza e dicendo a tutti che provenivano dai suoi ‘amici’” ha aggiunto Jenna, 32 anni.

“Ora non fa che piangere. Purtroppo, in quanto genitore di una bimba autistica, so che qualsiasi cosa possa turbarla, finisce per causare uno choc completo in lei”. Adesso lei e il marito, stanno valutando di spostare la ragazzina in un’altra scuola.