La rara malformazione del piccolo Tres

Tres, sfida tutte le aspettative dei medici sulla sua rara condizione

Home > Lifestyle > La rara malformazione del piccolo Tres

Purtroppo, non tutti sono così fortunati, da nascere senza alcun tipo di problema. Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una bimbo, chiamato Tres Johnson, che è nato con una condizione davvero rara, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

la-rara-malformazione-del-piccolo-Tres

I suoi genitori, Brandy e Joshua, erano molto felici quando hanno scoperto che stavano aspettando il loro terzo figlio. Non vedevano l’ora di conoscerlo. Durante le visite dal medico, tutto stava procedendo bene, nessuno avrebbe mai immaginato, che stesse per arrivare qualcosa di davvero inaspettato. Nel momento in cui la donna, ha avuto le contrazioni, era molto felice, la sua famiglia stava crescendo e questo era il suo più grande desiderio. Quando Tres, è venuto al mondo, però, i medici sono rimasti senza parole. Non sapevano come dire a questi due genitori che in realtà il loro piccolo, era nato con una condizione molto rara. Il piccolo, è venuto al mondo con due facce. Ha una grande bocca, i suoi occhi sono distanziati, ha due narici ed in più la sua testa ha una forma anormale. Alla fine, i dottori hanno scoperto che soffriva di una duplicazione craniofacciale, un disturbo causato dalla proteina SHH, che altera la formazione del cranio e del viso. In tutto il mondo ci sono solamente trentasei casi, come quello di Tres. I dottori, non sapevano se sarebbe riuscito a sopravvivere e come sarebbe stata la sua vita. Ecco il video della sua storia di seguito:

Il piccolo, alla fine è stato sottoposto a diversi interventi ed oggi, è riuscito ad arrivare a compiere tredici anni.

la-rara-malformazione-del-piccolo-Tres 1

Nonostante le aspettative dei medici, Tres è riuscito a sfidare tutto quello che gli è stato detto. Però, la cosa davvero triste di questa storia, è che purtroppo, molta gente prende in giro questo piccolo, dicendo che è un vero e proprio mostro.

la-rara-malformazione-del-piccolo-Tres 2

I suoi genitori, sono molto felici per questo e sperano che il loro bambino, possa continuare a vivere ancora a lungo.

la-rara-malformazione-del-piccolo-Tres 3

Buona fortuna piccolo Tres

Potete leggere anche: La rara condizione di Tawheeda, che le impedisce di fare tutto