La riposta del marito alla moglie che dice di essere ingrassata

La donna dice al marito che è in sovrappeso. Ma la sua riposta ha sconvolto il mondo intero.

Home > Lifestyle > La riposta del marito alla moglie che dice di essere ingrassata

Quasi tutte le coppie, dopo essersi sposati ed aver passato tanti anni insieme, non sono più attratti dal proprio partner come nei primi tempi della loro storia d’amore. Infatti molte persone, quando sono stufi del proprio compagno ricorrono all’amante o nel fare il divorzio solo perché non c’è più attrazione fisica.

E’ una delle cose più sbagliate che si possa fare. Nel momento in cui due persone si giurano amore davanti a Dio, lo dichiarano nel bene e nel male ed in salute ed in malattia. Sono solo alcune delle promessi più importanti della vita. Oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una coppia. La donna dopo tanti anni di matrimonio e dopo aver messo al mondo una figlia, ovviamente non era più magra come tanti anni prima. Però, da quando ha iniziato ad ingrassare era molto preoccupata che non potesse più piacere al marito, come molto tempo prima. Così, un giorno, la moglie ha deciso di parlare con l’uomo di quello che pensava, ma il marito ha dato una lezione al mondo intero. Ha pubblicato la foto della sua dolce metà, con in braccio la sua bambina e che si vedevano bene i chili che aveva di troppo, poi ha scritto sul suo post: “Non mi sono mai preoccupato del suo corpo, ma di chi è realmente. Per me, mia moglie è sempre la stessa persona del giorno in cui l’ho incontrata. Gli unici cambiamenti che sono avvenuti tra noi, sono solo quelli di aver messo al mondo una figlia insieme e anche la crescita del mio amore per lei.”

Ovviamente tutto il mondo è rimasto sorpreso da quello che pensava questo marito. Infatti tutti si sono congratulati con lui.

La donna era davvero felice dell’uomo che aveva scelto come compagno della vita ed ora non si preoccuperà più del suo aspetto fisico.

Cosa che in realtà dovrebbero fare tutte le donne del mondo.

Se siete d’accordo con il nostro pensiero condividete!