la scatola misteriosa

Trova una scatola sigillata in modo che nessuno potesse aprirla o trovarla e decide di scoprirne il mistero in diretta

Home > Lifestyle > la scatola misteriosa

Ben Phillips è un giovane del Regno Unito, con quasi 10 milioni di follower sul suo sito Web ufficiale, dedicato alla condivisione dei contenuti più vari, suscitando la curiosità e l’interesse di tutti coloro che non vedono l’ora di vedere un nuovo video.

Si basa essenzialmente sullo scoprire nei video dal vivo tutto ciò che mantiene un mistero speciale e produce una certa adrenalina. Case abbandonate e chiuse, scatole misteriosamente sigillate, luoghi che sembrano infestati è ciò che Ben scopre con i suoi seguaci. Qualche settimana fa ha pubblicato un video dal titolo: “La scatola più misteriosa mai vista”. È una trasmissione in diretta, in cui ha avuto il coraggio di aprire la scatola in questione, anche se sembrava essere stata abbandonato nel modo più strano, proprio in modo che nessuno potesse aprirla. Ma la curiosità è più forte e Ben non era disposto a rimanere senza sapere cosa c’era dentro. Apparentemente, tutto sembrava indicare che sarebbe stato un tesoro o qualcosa di grande valore. Ma essendo così perfettamente chiusa, pensò anche che nulla di buono potesse essere conservato lì. “Perché qualcuno dovrebbe bloccare queste cose?” Ha scritto accanto al video che accumula quasi 400.000 visualizzazioni. Ben ha avvertito all’inizio delle scene che si dedica ad aprire quel tipo di cose misteriose, ma che non le ruba mai, ma che sono scoperte in terre abbandonate. In questo caso, ero davvero nervoso perché non sapevo cosa avrei trovato dentro, potevano essere armi, potevano essere soldi o gioielli.

La scatola era completamente sigillata con catene e una serratura impossibile da aprire. Quindi, con una potentissima smerigliatrice elettrica, decise di aprirlo in previsione di ciò che riuscì a trovare. Una volta riuscito ad aprirlo, il suo impatto fu enorme.

Vide che erano giocattoli, alcuni erano in pessime condizioni, persino con un aspetto leggermente macabro.C’era anche una bambola della Monters Inc.

Quando ha continuato a togliere le cose, ha scoperto che molti appartenevano a molti anni fa: video su VHS, scarpe da donna, cavi che appartenevano a telefoni molto vecchi, ecc.

Per un momento pensò che nelle videocassette ci potesse essere un messaggio crittografato che avrebbe risposto a tutto il resto. Ma quando raggiunse il fondo, rimase a bocca aperta:

“Questa è la parte più macabra”, disse Ben terrorizzato. C’erano più di 30 coltelli nella parte inferiore del bagagliaio.I commenti dei suoi seguaci non attesero: “All’interno, sotto il secondo gommapiuma nella parte inferiore o superiore, deve esserci qualcos’altro”, ha detto un altro. ” Questa è magia oscura, so molto di magia oscura”, ha commentato un altro.

Il giovane ha promesso di rivelare in un altro video cosa conteneva il VHS nel caso in cui potesse scoprire qualcosa in più di questa misteriosa scatola abbandonata.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI