La sorpresa dei membri della scuola per il bidello

Affinché una scuola funzioni correttamente, c’è bisogno di un ottimo personale, a partire dagli insegnati, all’amministrazione. Però, ci sono dei ruoli che vengono considerati meno fondamentali, ma che in realtà sono davvero importanti, come per esempio i bidelli. Loro, fanno di tutto per tenere pulito l’ambiente e aiutare gli altri.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Il protagonista della storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è un uomo di buon cuore, chiamato Rick Spaulding. E’ il custode della scuola superiore, nella contea di Anderson, a Lexington, nel Kentucky, negli Stati Uniti. Ricky, è così che viene chiamato, ama molto il suo lavoro. Inoltre è molto gentile e premuroso con tutti. Si preoccupa sempre di tutti i suoi studenti, per evitare che qualcosa possa andare male. Però, nello stesso tempo, dentro di se, aveva un vuoto incolmabile. Il suo unico figlio, si era trasferito in Italia per lavoro e non molto tempo fa, Rick è diventato anche nonno. Purtroppo, sia l’uomo che sua moglie, negli ultimi tempi non erano riusciti a mettere abbastanza soldi da parte, per affrontare quel viaggio che tanto desideravano. Infatti, entrambi erano molto tristi. Però, nessuno dei due sapeva che nella scuola, stava accadendo qualcosa che avrebbe cambiato tutto. Tutto lo staff dell’istituto, appena ha saputo di questa terribile vicenda, ha deciso di fare qualcosa per aiutare il caro amico Rick. Così, sia insegnati, genitori, alunni e membri della scuola, hanno fatto una colletta ed in breve tempo sono riusciti a recuperare mille nove cento dollari, per il viaggio tanto desiderato, dall’uomo e da sua moglie.

Ovviamente, tutti volevano sorprendere il bidello. Per questo, un giorno, mentre era a lavoro, l’hanno chiamato dalla palestra, dicendogli che doveva fare le pulizie. L’uomo ovviamente andò lì e quando vide dentro il secchio della spazzatura, scoppiò in lacrime. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Il gesto che hanno fatto è davvero meraviglioso e ci fa capire che nel mondo ci sono ancora persone bellissime!

Tutti i nonni dovrebbero essere in grado di conoscere i loro nipoti.

Grazie ai membri della scuola, anche Rick e sua moglie sono riusciti a realizzare il loro sogno!