La sorpresa della famiglia, per la dolce sposina che aveva perso il padre. La storia di Renee

La famiglia sorprende Renee nel giorno del suo matrimonio

Durante un matrimonio, una delle cose più importanti, è proprio il ballo padre e figlia. Commuove la maggior parte degli invitati. Purtroppo, però, la protagonista della storia che vi stiamo per raccontare, chiamata Renee Addy, sapeva molto bene che tutte queste cose con suo padre, non poteva farle nel giorno del suo fatidico Si!

la-sorpresa-al-matrimonio-di-Renee


Glenn Wagner, è morto nel 2013, a causa di un cancro incurabile. Esattamente un anno dopo da questo tragico evento, però, sua figlia Renee si è fidanzata. Lei sapeva molto bene che nel giorno del suo matrimonio, il padre non poteva accompagnarla all’altare e non poteva fare il famoso ballo con lei. Per questo motivo, la ragazza era molto triste. E’ stato un momento davvero doloroso per lei. Però, c’era una cosa che la dolce sposina non sapeva. La madre, Claudia Wagner, insieme all’altra figlia, aveva in serbo per la ragazza, una sorpresa del tutto incredibile. Per prepararla le due donne, ci hanno impiegato più di un anno. In ricordo di suo padre, Renee, al ristornate, aveva messo una sedia vuota con la sua giacca da motociclista ed in più, ha attaccato una foto di Glenn sulla sua scarpa, in modo che potesse accompagnarla lungo il corridoio. Però, la ragazza non aveva idee della sorpresa che stava per ricevere. Ad un certo punto, al ristorante, è partita la famosa canzone di Celine Dion “Dance with my father” e quello che è accaduto dopo, ha commosso tutti gli invitati. Ecco il video della sorpresa di seguito:

Renee, quando ha sentito la canzone, è scoppiata a piangere. Però, proprio in quel momento Clint, il fratello è andato a prenderla per ballare.

la-sorpresa-al-matrimonio-di-Renee 1

Insieme a lui, sono andati anche gli altri due fratelli della sposa, il fratello del padre ed il suo miglior amico. Ognuno di loro, l’ha abbracciata molto forte ed hanno reso questo momento difficile per lei, un po’ più dolce.

la-sorpresa-al-matrimonio-di-Renee 2

Renee, non riusciva proprio a trattenere le lacrime. Però, vederla è stato qualcosa di indimenticabile per tutti.

la-sorpresa-al-matrimonio-di-Renee 3

Che momento incredibile, non trovate? Fate conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La sorpresa dello sposo, organizzata per il giorno del suo matrimonio