La sorpresa della sposa per il suo futuro marito

Tutti quelli che sono stati ad un matrimonio, sanno molto bene che è normale commuoversi in alcuni momenti. E’ meraviglioso vedere come due persone innamorate, riescono a promettersi di rimanere insieme, nonostante tutto, per tutta la loro vita. Aspettare la sposa all’altare, è uno dei sentimenti più incredibili che possa provare un uomo.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

I protagonisti di questa storia, sono una coppia molto bella e felice. Lui, si chiama Jason Thruman Jr e vederlo aspettare la sua futura moglie all’altare, ha commosso tutti. Oscillava, tra un piede e l’altro. Non riusciva a stare fermo, per l’ansia. Tutti quando l’hanno visto, hanno capito subito, che il loro amore era magico. Nessuno aveva mai visto un uomo del genere. Però, tutti gli invitati, non erano a conoscenza della sorpresa, che la ragazza aveva in serbo per lui. Jason, cercava di guardare alla fine della navata se la sua donna stava per arrivare. Poi, all’improvviso, l’uomo ha sentito un rumore che l’ha fatto subito scoppiare in lacrime. Il silenzio è stato rotto da un pianoforte. In seguito, una voce angelica ha iniziato a cantare “Can Not Help Falling In Love” di Elvis Presley. Tutti gli invitati si sono voltati e con grande sorpresa hanno notato che era la sposa a tenere il microfono. Allison Dyer Thruman stava facendo un regalo al suo futuro marito, cantando per lui, la loro canzone d’amore, mentre veniva accompagnata all’altare. E’ stato qualcosa di veramente magio, cose del genere non si possono vedere tutti i giorni. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

E’ stata una vera e propria sorpresa per tutti, nessuno era preparato a questo. Infatti, come ha mostrato la clip, Jason non è riuscito a trattenere le lacrime.

Tutti in quella sala si sono commossi e sono scoppiati a piangere.

Per fortuna, il momento è stato ripreso e siamo stati in grado di farvi vedere quello che è accaduto.

Ora condividete questa clip con i vostri amici e fate piangere anche loro!