La sorpresa dell’insegnate per i suoi studenti

La Pasqua, come il Natale, devono essere per tutti periodi di gioia, amore e famiglia. Ma non tutti possono vantarsi di aver aiutato famiglie in difficoltà durante questi momenti. Una delle persone che può farlo però, è un insegnate di matematica di nome Brent Walker.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Si tratta di un uomo che vive a Tampa, in Florida. Insegna alla scuola di Sheehy Elementary School. Ha deciso di sorprendere i suoi studenti dando loro una Pasqua da ricordare per tutta la vita. L’insegnate ha scelto di andare al Walmart nel suo quartiere per vedere se ci fossero abbastanza uova per i suoi studenti. Anche perché sapeva benissimo che non tutti i bambini avevano la possibilità di passare le feste come dovrebbe essere fatto! Ma una volta li, si è trovato davanti ad uno scaffale con dei cesti, con cioccolatini e giochi. In quel momento ha capito che non voleva fare il regalo solo ai suoi venti studenti, ma voleva fare di più. Alla fine ha provato a mettere sulla sua pagina Facebook il suo gesto gentile, per vedere se qualcuno dei suoi amici potesse aiutarlo. E così è stato! Nel giro di poche ore, è riuscito ad ottenere più di settecento dollari. Voleva fare il regalo anche alle altre tre quinte della scuola. La mattina dopo erano riusciti ad arrivare a milleduecento dollari. Quando il mattino seguente Brent arrivò a scuola fu molto sorpreso di vedere che molti dei suoi colleghi si erano uniti a lui per la sorpresa agli studenti. Insieme, hanno creato dei cesti per più sessantatre bambini. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

L’uomo quando ha pubblicato il suo meraviglioso gesto, ha scritto sul post: “Grazie a te, sono stato in grado di acquistare cestini non solo per la mia classe, ma per tutte e tre le quinte, sessantatre studenti in totale. Grazie, il mio cuore è pieno di gioia per loro!”

Che meraviglioso insegnate è Brent Walker, non è da tutti pensare a fare i regali ai bambini della sua classe. Il suo gesto è stato davvero bellissimo.

Se vi è piaciuta questa storia, condividetela con i vostri amici e fate conoscere a tutti il gesto di quest’uomo!