La sorpresa di Dave ai suoi genitori

Qualsiasi genitore, soffre tantissimo alla notizia che il proprio figlio ha deciso di intraprendere la carriera di militare. Una madre ed un padre si preoccupano per il tempo in cui il loro bambino starà lontano da casa e soprattutto, per quello che può accadere in quei posti terribili. Questo, ovviamente spezzerebbe il cuore di tutti.


Sapere che un figlio non può tornare a casa per molti anni, è un dolore indescrivibile. Però, quando il meraviglioso giorno arriva, le lacrime riescono a far capire a tutti, quello che di bello c’è nella vita, cioè i figli. Oggi, per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi una sorpresa bellissima, di un ragazzo arruolato ai Marine degli Stati Uniti. Il protagonista è Dave Woodruff. Purtroppo è stato lontano da casa negli ultimi due anni e sia sua madre, che suo padre, hanno sofferto molto per questo. Non ha potuto partecipare nemmeno ad un’occasione speciale di famiglia e questo, infatti ha spezzato il cuore di tutti. Un giorno però, il militare è stato informato che poteva tornare a casa prima del previsto. Per questo voleva sorprendere i suoi genitori. Così ha cercato un gruppo di amici e si è fatto aiutare per fare la sorpresa. Il giorno tanto atteso è arrivato e la madre ed il padre sono andati a messa. Il parroco, poi alla fine, ha detto: “Abbiamo una cosa da farvi vedere prima che vi alziate!” A quel punto, si abbassa uno schermo e si vede Dave che canta la canzone di compleanno per il padre. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

La mamma del militare si alza gli occhiali e scoppia in lacrime, ma il momento più bello è quando entra il ragazzo in chiesa per sorprendere i suoi genitori.

Tutti sono scoppiati in lacrime, è stato davvero emozionante anche per noi.

Questa storia è meravigliosa e merita di essere conosciuta da tutti.

Condividete!