La sorpresa di LeJuan ai suoi genitori

Home > Lifestyle > La sorpresa di LeJuan ai suoi genitori

Ogni persona ha la sua storia ed i suoi sogni nel cassetto. Oggi, infatti abbiamo deciso di parlarvi proprio di questo. Il protagonista di questa storia è molto famoso come YouTuber. Con i suoi video, tantissime persone si divertono e ha molta passione per il suo lavoro.

Stiamo parlando di LeJuan James. Già da quando era molto piccolo, sognava di fare quello che fa e con molti sacrifici è riuscito ad essere quello che è diventato. Però, lui ammette che tutto quello che è riuscito a fare, è solamente grazie al lavoro dei suoi genitori. Entrambi hanno fatto di tutto per LeJuan e per i suoi fratelli. Sono sposati da trentatre anni e  il loro desiderio è sempre stato quello di avere una casa solo per loro. Però, non sono mai riusciti a realizzare il loro sogno. Il ragazzo, conosce molto bene i sacrifici dei suoi genitori. Sua madre aveva due lavori, di giorno lavorava come donna delle pulizie a Disney World, mentre la sera andava a lavorare in una cassa di una farmacia. Invece il padre, era un addetto alla manutenzione e spesso faceva i turni di notte al Burger King. Entrambi si sono dati molto da fare per mandare avanti i loro figli e LeJuan è molto grato a loro per quello che hanno fatto. Per questo, con il suo lavoro ha voluto realizzare il loro più grande sogno. E’ riuscito a mettere i soldi da parte e gli ha regalato una casa. Ecco il video di quello che ha fatto di seguito:

Si può vedere molto bene che LeJuan benda gli occhi ai suoi genitori e li porta davanti quella che è diventata la loro casa.

Loro inizialmente credevano che era l’abitazione nuova di suo figlio, non avevano capito che era un regalo per loro.

Questi gesti ci fanno davvero riflettere su quello che i figli possono fare per una madre ed un padre.

Che storia bellissima, fatela conoscere ai vostri amici, condividete!