La sorpresa di Tara alla dolce nonna di 102 anni

La sorpresa di Tara alla dolce nonna di 102 anni, che è morta 27 giorni dopo il loro ultimo incontro..

Tara Foley è una giovane ragazza del Texas, che pochi mesi fa ha deciso di sposarsi. Lei è sempre stata molto legata a sua nonna Stasia e quindi, quando stava facendo la lista degli invitati, sapeva che la dolce signora, sarebbe stata la sua ospite d’onore.

la-sorpresa-di-Tara-alla-dolce-nonna-di-102-anni

Purtroppo però, i piani di questa ragazza, non sono andati a buon fine, poiché la nonna, aveva centodue anni e viveva ad una casa di cura a Naples, in Florida ed il suo cuore era troppo debole per andare al matrimonio e per prendere un aereo.

Tara per questo era molto triste, perché il suo desiderio era quello di far vivere un momento speciale alla signora Stasia.

la-sorpresa-di-Tara-alla-dolce-nonna-di-102-anni 1

Alla fine, però, la giovane ha avuto un’idea del tutto geniale. E’ partita da sola ed è andata nella casa di cura dove la nonna era ricoverata, per passare un weekend con lei e farle vedere il suo abito da sposa.

Tutto è andato come la giovane sognava e la dolce signora, nel vedere la nipote con quel vestito, si è davvero commossa. Non riusciva proprio a crederci.

la-sorpresa-di-Tara-alla-dolce-nonna-di-102-anni 2

Tara ha deciso di fare un servizio fotografico con la nonnina e di nascondere tutto ai parenti ed ai suoi amici. Voleva sorprenderli, il giorno del loro matrimonio. Ecco il video della storia di seguito:

Precisamente venti sette giorni dopo, quel weekend, il cuore della signora Stasia ha ceduto e la dolce nonna è morta. “Quando le ho detto addio quella notte, penso che entrambe sapevamo che sarebbe stata l’ultima volta che ci saremmo viste. Mi ha afferrato le guance con le mani, mi ha guardata dritta negli occhi e mi ha detto: ‘Ti amo moltissimo.’

Venti sette giorni dopo, il suo cuore ha smesso di battere. Io sono così felice che questo sia stato il mio ultimo ricordo con lei. Era una donna straordinaria. Ti amerò per sempre Nana!” Ha raccontato Tara in un’intervista.

la-sorpresa-di-Tara-alla-dolce-nonna-di-102-anni-che-è-morta-27-giorni-dopo-il-loro-ultimo-incontro

Una storia bellissima e l’ennesima dimostrazione, che l’amore di alcune persone per i nonni è davvero indescrivibile.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La sorpresa della sposa per suo padre