La speranza è sempre l’ultima a morire. La storia di Taylor Diaz

La storia di Taylor Diaz e della sua meravigliosa adozione

Home > Lifestyle > La speranza è sempre l’ultima a morire. La storia di Taylor Diaz

Ogni persona, che ha un sogno, dovrebbe pensare che la speranza sia sempre l’ultima a morire. Oggi, per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi una storia che ci ha commosso e che ha un significato molto importante. Il protagonista è un ragazzino chiamato Taylor Diaz.

la-meravigliosa-adozione-di-Taylor-Diaz

Ogni bambino, merita di essere amato e rispettato dalla sua famiglia. Il problema è che questo piccolo non ha mai avuto tutto questo. I suoi genitori erano tossico dipendenti e non hanno mai pensato, ne a lui ne alle sue sorelle. Così, un giorno, gli assistenti sociali, li hanno portati ad una casa famiglia. Alla fine, una brava famiglia ha deciso di adottare tutti e tre i fratellini. Il problema è che Taylor non era proprio calmo e visto che aveva molta paura delle persone, era molto nervoso. I nuovi genitori adottivi, hanno deciso di non lottare per lui e l’hanno riportato indietro dopo poco tempo. La sua assistente sociale, Connie ha cercato di trovare in tutti i modi di trovare una nuova famiglia per il ragazzo, ma tutto questo senza successo. Taylor era consapevole di essere lui il colpevole di tutto questo ed infatti aveva perso ogni tipo di speranza. Era ormai arrivato alla conclusione che nessuno volesse un figlio complicato come lui. Alla fine, dopo dieci lunghi anni, Connie non era riuscita nel suo obiettivo e stava anche preparando la sua domanda per andare in pensione. Aveva il cuore a pezzi per quel meraviglioso ragazzo, che conosceva molto bene per la sua bontà e per la sua dolcezza.

la-meravigliosa-adozione-di-Taylor-Diaz 1

 

Così, qualche giorno prima di andare via per sempre, ha preso una decisione che le ha cambiato la vita. Connie ha deciso di adottare lei stessa Taylor. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Ovviamente il ragazzino era molto felice ed era felice che la sua nuova mamma, era la donna che ha avuto vicino per tutti quegli anni.

la-meravigliosa-adozione-di-Taylor-Diaz 2

La speranza deve essere sempre l’ultima a morire e questa storia ne è la dimostrazione, ricordatelo tutti!

la-storia-di-Taylor-Diaz-e-della-sua-meravigliosa-adozione

Condividete con i vostri amici, la meravigliosa adozione di Taylor.

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: L’adozione di Ava, una bambina particolare