La sposa perfetta secondo i segni dello Zodiaco

Scopriamolo insieme!

Qual è la sposa migliore? I segni zodiacali possono dire moltissimo di noi, anche se siamo donne perfette per essere sposate e per poter vivere una vita intera in una relazione impegnativa come il matrimonio. L’Oroscopo può svelarci, segno per segno, che tipo di moglie è la donna che appartiene a quel particolare segno. Ecco la classifica cominciando dalla peggiore…

Scorpione

Una bellezza maledetta, una donna attraente e intelligente. Sono le peggiori mogli del mondo. Chi sposa una donna scorpione si vende alla schiavitù eterna. E’ un grande onore avere accanto una donna di questo tipo e in realtà basta abituarsi alla sua natura complessa!

Pesci

E’ come avere un gattino: soprannaturale e attraente, chi le sposa diventa dipendente. La vita con lei è una continua sorpresa, senza di lei non è nulla.

Leone

Solo i più coraggiosi combattono con le leonesse. Ama circondarsi di cose belle: dopo il divorzio non riuscirete più a trovare una donna come lei. Per convivere con una donna Leone dovrete essere combattenti come lei.

Sagittario

E’ la sposa di Satana! Ha solo bisogno dell’anima immortale del compagno. Vuole sembre fare come dice lei e ama imporre sempre la sua volontà. Chi ha il coraggio di disobbedire?

Gemelli

E’ la moglie più pericolosa, sa tutto di suo marito, non si può nascondere niente. E non provateci nemmeno!

Ariete

E’ la donna migliore che possa capitare a un uomo. Combatterà fino alla fine per l’unione!

Bilancia

E’ un’ottima compagna, una bella amante e una buona amica. Un sogno. Però ci saranno dei giorni in cui non sarà tutta gentilezza e tenerezza, ma scoppi d’ira!

Vergine

E’ la compagna ideale, la migliore amica, la collega. E’ però il capo brando, è lei a scegliere la rotta che la coppia dovrà intraprendere.

Toro

E’ una donna che vale la pena di sposare. Se sei divertente e pazzo, ma non sei ricco… Non ti renderà un uomo di successo, ma la vita con lei è tutta emozioni.

Capricorno

E’ la donna ideale per l’uomo ideale. Anche nella scelta del partner non dobbiamo sbagliare!

Acquario

Ama ridere, è dolce, delicata ed è perseverante. Non è facile però convincerla a sposarvi!

Cancro

La famiglia viene prima di tutto. E’ bella, intelligente, perfetta, sa prendersi cura della casa.