La storia d’amore di Isabel e Peble

La realtà sul matrimonio di Isabel e Peble

Home > Lifestyle > La storia d’amore di Isabel e Peble

Oggi, abbiamo deciso di parlarvi della storia d’amore di due signori, che ha commosso il mondo intero. Stiamo parlando di Isabell Whitney e Peble Staver. Tutto tra loro è iniziato nel primi anni quaranta, si sono incontrati per sbaglio, ad un appuntamento al buio, a Philadelphia, in Pennsylvania.

la-storia-d'amore-tra-Isabel-e-Peble

Tra loro è stato amore a prima vista, il problema però, è che non potevano giurarsi amore eterno davanti a Dio, a causa della Seconda Guerra Mondiale. Isabel, in quel periodo ha iniziato a lavorare come infermiera per la Marina, nel Maryland. Mentre Peble si unì alle forze della Marina e riuscì anche a prendere una medaglia di Bronzo, per il suo coraggio. Cinque mesi dopo, la fine degli scontri, precisamente il quindici febbraio del 1946, questa coppia è riuscita a coronare il loro più grande desiderio, cioè sposarsi. Tutta la gente, che ha avuto a che fare con loro, ha sempre pensato che fossero una coppia meravigliosa. Isabel e Peble, hanno anche avuto cinque figli. Uno di loro purtroppo, è morto tragicamente mentre stava giocando a calcio. La figlia, invece, chiamata Laurie Staver Clinton, in un’intervista a People, ha dichiarato: “Erano due persone fantastiche. La mamma mi ha insegnato che non puoi cambiare un’altra persona, ma puoi cambiare il tuo atteggiamento nei suoi confronti. Papà invece, era più severo. Però, in fondo, era buono anche lui” Nel 2013, Isabel e Peble, si sono trasferiti in una clinica d’assistenza a lungo termine, a Norfolk, visto che alla donna era stata diagnosticata la demenza. Ecco il video della loro storia di seguito:

Per l’uomo, vedere la moglie in quello stato, è stato straziante. Inoltre, i due sono stati messi anche in stanze separate. Però, la notizia buona per Peble, era che la moglie ancora si ricordava di lui.

la-storia-d'amore-tra-Isabel-e-Peble 1

Quando si stava avvicinando il novantaseiesimo compleanno del signore, ha chiesto come regalo ai dipendenti del posto, di poter fare un riposino, con la sua amata dolce metà. I ragazzi, erano a conoscenza del loro amore, per questo motivo, hanno accettato senza alcun tipo di problema.

la-storia-d'amore-tra-Isabel-e-Peble 2

Poco dopo quella giornata, Isabel è andata via per sempre e solo quattordici ore dopo, anche Peble, è morto insieme a sua moglie.

la-storia-d'amore-tra-Isabel-e-Peble 3

Questa storia è davvero commovente, per questo vi chiediamo di far conoscere ai vostri amici, il significato di matrimonio, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La strana storia d’amore di Jessica ed Aaron