La storia dei due anelli di Caitlin, ha commosso il web

Gli anelli smarriti di Caitlin vengono ritrovati da una bambina ed un ex tossico ma...

Home > Lifestyle > La storia dei due anelli di Caitlin, ha commosso il web

L’anello di fidanzamento, come la fede, ha un significato molto speciale. Oltre a rappresentare l’amore tra due persone, è un oggetto che li unisce per molti anni. Però, oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia che ha davvero dell’incredibile, ma che ci ha anche emozionato.

gli-anelli-smarriti-di-Caitlin

La protagonista è una donna, chiamata Caitlin Adkins, che dava molta importanza al suo anello ed alla sua fede e per questo, ci teneva tanto a volerli regalare ai suoi figli. Quei due oggetti, avevano un valore di oltre dieci mila dollari. Un giorno, però, questa donna era al Ballantrae Community Park di Dublino, nell’Ohio. Per paura di perdere i due anelli, ha deciso di metterli in tasca. Alla fine, dopo essere stata in quel posto per diverse ore, è tornata a casa. Però, una volta che ha controllato nella tasca, i suoi due oggetti di valore, erano spariti nel nulla. Caitlin era molto delusa ed arrabbiata e per questo, ha rimandato immediatamente il marito in quel parco e gli ha detto di controllare nel bagno, perché lei credeva di averli persi lì. L’uomo, ha fatto quello che gli aveva chiesto la moglie, ma una volta essere andato lì, i due anelli erano spariti nel nulla. La cosa che la coppia non sapeva però, è che nella toilette del parco, poco prima c’era stata una ragazzina di sei anni, chiamata Tiny Dutton. Quest’ultima era uscita con un amico di sua madre, John, un ex tossico dipendente. Una volta andata in bagno, ha visto i due anelli ed insieme a quel ragazzo, hanno deciso di fare la cosa giusta.

gli-anelli-smarriti-di-Caitlin 1

Tiny e John, sono andati immediatamente alla polizia ed hanno portato quegli oggetti, che avevano un valore importante per quella famiglia.

gli-anelli-smarriti-di-Caitlin 2

Caitlin, quando ha saputo che i due anelli non erano più nel bagno, ha detto al marito di andare subito al commissariato, per fare una denuncia.

gli-anelli-smarriti-di-Caitlin 3

Una volta li, però, il marito ha scoperto che i suoi due anelli erano stati ritrovati. La donna, quando ha saputo questo era sorpresa dal comportamento di queste brave persone.

gli-anelli-smarriti-di-Caitlin 4

Proprio per questo motivo, Caitlin ha voluto ringraziare di persona Tiny e John ed alla ragazzina, le ha portato molti regali per farle capire quanto le era grata per il suo gesto bellissimo.

gli-anelli-smarriti-di-Caitlin-vengono-trovati-da-una-bambina

Per fortuna questa donna ha ritrovato l’eredità di valore, che voleva regalare ai suoi figli. Per fortuna…

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il segreto del vecchio anello