La storia dei sette gemelli

La storia dei gemelli McCaughey, che è diventata famosa in tutto il mondo

Home > Lifestyle > La storia dei sette gemelli

Di gravidanze rare ne sentiamo parlare spesso ed ogni volta, rimaniamo a bocca aperta. La storia che oggi abbiamo deciso di raccontarvi, è davvero incredibile. I protagonisti sono sette gemelli, che hanno sbalordito il mondo intero, nel momento in cui sono venuti al mondo.

la-storia-dei-sette-gemelli

Tutto è iniziato nel 1997, quando i loro genitori, Bobbi e Kenny McCaughey, hanno scoperto di essere in dolce attesa. Come per ogni madre e padre, quello per loro è stato un momento bellissimo. Però, appena sono andati a fare la visita dal loro medico, è accaduto qualcosa che ha fatto diventare famosa la loro storia. La donna, era in attesa di sette gemelli. L’anno scorso, tutta la famiglia, infatti si è riunita per festeggiare insieme il loro ventunesimo compleanno. Kenny Jr, Alexis, Natalie, Kelsey, Nathan, Brandon e Joel, sono molto contenti di essere nati in una famiglia così grande. Nel momento in cui questi gemelli sono venuti al mondo, erano prematuri e sono diventati famosi, anche perché sono riusciti a sopravvivere nonostante tutto. Il loro papà, Bobbi, in un’intervista ha dichiarato: “Fin da quando erano molto piccoli, ognuno di loro ha avuto diversi interessi. Però, ancora oggi hanno un legame molto stretto l’uno con l’altro, ma si divertono anche ad uscire con i loro amici ed a esplorare diverse attività.” Poco dopo essere nati, l’università di Hannibal-LaGrange, nel Missouri, ha offerto a tutti e sette i gemelli, una borsa di studio ed ora, cinque di loro stanno portando avanti gli studi. Ecco il video della loro storia di seguito:

Kelsey, è interessata nelle pubbliche relazioni. Alexis, nell’educazione della prima infanzia. Natalie, in scienze motorie. Mentre Joel e Nathan, stanno studiando informatica. Brandon invece è schierato nell’esercito.

la-storia-dei-sette-gemelli 1

Sei gemelli, vivono lontano da casa, l’unico che è rimasto con i genitori è Kenny Jr, che sta frequentando la scuola professionale per l’edilizia.

la-storia-dei-sette-gemelli 2

Natalie e Brandon, oltre ad essere andati a vivere lontano, hanno anche deciso di sposarsi a breve.

la-storia-dei-sette-gemelli 3

Noi non possiamo fare altro, che mandare i nostri più sinceri auguri a questa famiglia meravigliosa.

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Mio marito mi ha abbandonata, cresco da sola 7 gemelli!