La storia del video del padre e del figlio che ci mostra l’amore vero

Se non conoscete l'amore vero, guardate questo video di un padre con suo figlio!

E’ una cosa ormai nota, che l’amore di una madre e di un padre, è qualcosa di assolutamente indissolubile e meraviglioso, nei confronti del loro figlio. Forse è l’unico amore vero in tutto il mondo. Non conosce confini e non ha alcun limite e questa è una cosa davvero bella.

Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di parlarvi di un video che ha fatto impazzire il web. Nella clip possiamo vedere la reazione di un ragazzo con la sindrome di Down, che abbraccia suo padre dopo che non l’ha visto per diversi giorni. Questo, ovviamente ha sciolto il cuore di tutti. Si può vedere benissimo, che il figlio scende correndo dalle scale mobili, verso suo padre, che lo aspetta al piano inferiore e che lo guarda con occhi pieni di gioia e d’amore. Quando si incontrano, si uniscono in un abbraccio che non ha eguali, una cosa del genere non si vede molto spesso. Tutta la gente intorno a loro, nel vedere questo momento magico, si emoziona. Proprio per questo motivo, un passante non ha potuto fare a meno di fare il video e di pubblicarlo sul web. Su Facebook questa clip, ha avuto oltre cinque mila visualizzazioni e tantissimi commenti. Tutti hanno usato delle parole bellissime per descrivere l’amore di questo padre e di questo figlio. E’ qualcosa che lascia tutti sorpresi e che fa scendere una lacrima. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

In uno dei commenti c’era scritto: “Non c’è amore più bello di quello di un figlio speciale. Sono persone con un cuore enorme. Conoscono solo il buono. Che Dio li Benedica!”

Cose del genere non si sentono tutti i giorni. Soprattutto ora, che il mondo sta cambiando del tutto.

Queste sono le notizie che ci scaldano il cuore e che ci fanno capire cos’è in realtà l’amore vero!

Condividete questa clip con i vostri amici!