La storia della scomparsa della piccola Sabrina

Come è finita la storia della bambina scomparsa nel 2002. Si può definire tale una madre che arriva a ciò?

Home > Lifestyle > La storia della scomparsa della piccola Sabrina

Sentiamo spesso parlare di storie di scomparse, che ci lasciano completamente a bocca aperta. Parlarne per noi è molto difficile, ma molto spesso dobbiamo farlo, per rendere tutti consapevoli di quello che accade nel mondo. Sabrina Allen, è la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi.

la-terribile-scomparsa-della-piccola-Sabrina

Aveva solo quattro anni, questa piccola, quando è sparita nel nulla. Tutto è iniziato nel 2002, quando il padre della bimba, l’ha portata in una visita programmata con sua madre, ma da quel giorno, non l’ha più vista. I due erano separati da diverso tempo e l’affidamento di Sabrina, era stato dato al papà, Greg Allen. La donna, però, non è mai riuscita ad accettare la scelta del giudice ed infatti, ha fatto qualcosa di terribile. Nel momento in cui l’ex marito, le ha portato la figlia, lei è sparita nel nulla. Per dodici lunghi anni, l’uomo ha cercato di fare il possibile, ma tutti i suoi sforzi sono stati inutili. Greg, ha perfino provato ad ingaggiare un investigatore privato, ma tutto senza successo. Inoltre, ha anche messo una ricompensa di venti mila dollari, a chi avesse ritrovato la sua bimba. La corte, appena ha saputo quello che la donna aveva fatto, hanno mandato un ordine di cattura internazionale. Dodici anni dopo, la scomparsa di Sabrina, la polizia ha trovato lei e sua madre, che vivevano in Messico. Dara Llorens, per non farsi riconoscere aveva fatto diversi interventi di chirurgia e la figlia, era diventata mora da bionda. Ecco il video della storia di seguito:

Quando gli agenti hanno trovato le due ragazze, però, hanno fatto una scoperta terribile sulla piccola. Lei non si ricordava affatto di suo padre.

la-terribile-scomparsa-della-piccola-Sabrina 1

Dara, è stata arrestata e verrà processata per sequestro di minore. Sabrina, invece ancora oggi, non è potuta tornare a vivere con il suo papà.

la-terribile-scomparsa-della-piccola-Sabrina 2

E’ stata sottoposta a diverse sedute psichiatriche, perché ha subito dei traumi terribili.

la-terribile-scomparsa-della-piccola-Sabrina 3

Noi ci auguriamo che questa ragazzina, possa tornare alla sua vita normale il prima possibile .

Potete leggere anche: Torna a casa dopo tre anni